josticca Inviato 20 Luglio 2019 Segnala Inviato 20 Luglio 2019 (modificato) Buongiorno. Mini cooper s r56 n14 2007 con mappa stage 2.1 manic (con bbq mode) a tasto sport inserito non cè ombra di pop and bang. Premetto che l'auto monta scarico skat centrale libero e terminale silenziato tutto da 70 mm artigianale. Secondo voi cosa puo essere? Il mappatore (brs) dice di non sapere il perchè non li faccia. Colpa dell'elettronica della macchina dato che fa parte delle prime versioni r56 o del file (controllato e ricontrollato) ? Modificato 20 Luglio 2019 da josticca
wwleone Inviato 20 Luglio 2019 Segnala Inviato 20 Luglio 2019 Ma prima della mappa c'erano ? In ogni caso la mia ex Cooper S del 2007 da 175CV con lo scarico JCW step 2 ne faceva tantissimi e senza mappa... Secondo me potresti provare a sostituire lo scarico con 1 JCW in prestito per fare 1 prova sound
josticca Inviato 20 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2019 (modificato) Prima della mappa no, ma da manic mi assicuravano dei botti belli forti con tasto sport inserito (peculiarità di manic). Non posso mettere il terminale jcw perche il centrale è da 70 mm quindi piu grande. Modificato 20 Luglio 2019 da josticca
The_poser Inviato 20 Luglio 2019 Segnala Inviato 20 Luglio 2019 2 ore fa, josticca ha scritto: Prima della mappa no, ma da manic mi assicuravano dei botti belli forti con tasto sport inserito (peculiarità di manic). Non posso mettere il terminale jcw perche il centrale è da 70 mm quindi piu grande. Io ti consiglio di rimettere uno stak da 63mm (il più economico) tanto alla fine è un tubo dritto, e di rimettere lo scarico stock, lascia perdere il jcw
Messaggi raccomandati