Ale23 Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Inviato 4 Luglio 2019 Ciao a tutti sono qui per porvi un quesito. Oggi mi sentivo i piedi bollenti e non capivo come mai, non mi è mai successo, mi fermo e toccando i tubi che vanno al radiatore del caldo nell'abitacolo affianco ai piedi guidatore mi sono quasi ustionato!! La temperatura motore era ok, in effetti saranno stati a 90° quei tubi, ma io mi chiedo: è normale che siano caldi??? l'acqua calda viene fatta circolare sempre nel radiatore?? o c'è una sorta di valvola che apre. I tubi sono appena dietro la plastica affianco all'acceleratore e oggi buttavano fuori un gran caldo!
Ale23 Inviato 5 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2019 Se nessuno sa questa cosa tecnica.. qualche anima pia può provare a sentire con la mano se anche i vostri tubi sono bollenti in estate, anche sulle f56. Affianco all'acceleratore appena dietro la plastica si sentono e si vedono i 2 tubi in alluminio
LucasCooper Inviato 7 Luglio 2019 Segnala Inviato 7 Luglio 2019 Lo fa anche nella mia R56, calore eccessivo accanto al pedale del gas, potevano studiarla meglio francamente.
Filips Inviato 7 Luglio 2019 Segnala Inviato 7 Luglio 2019 Io non sono ai tuoi livelli di caldo (perché accendo il clima con aria fredda e forse "mitiga" un po'). Però si, ho notato pure tuo questa cosa! 1
Messaggi raccomandati