maxdal89 Inviato 28 Giugno 2019 Segnala Inviato 28 Giugno 2019 Buongiorno!Ho provato ad arrivare il comfort access dal menu ma avvicinandomi alla macchina non si apre.Guardando un po’ su internet ho visto che molte Mini hanno un bottone di gomma sulla portiera, che la mia non ha.Quale può essere il problema? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 28 Giugno 2019 Segnala Inviato 28 Giugno 2019 1 ora fa, maxdal89 ha scritto: Buongiorno! Ho provato ad arrivare il comfort access dal menu ma avvicinandomi alla macchina non si apre. Guardando un po’ su internet ho visto che molte Mini hanno un bottone di gomma sulla portiera, che la mia non ha. Quale può essere il problema? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sei sicuro di avercelo come optionals ? Verifica con sicurezza relativa qui con il tuo VIN (ultime 7 cifre del telaio): http://bimmer.work/
maxdal89 Inviato 28 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2019 Ho controllato e non c’è tra gli optional. È incluso in qualche pacchetto?Ma se nel menù trovo l’opzione non dovrebbe essere presente?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
frenky Inviato 28 Giugno 2019 Segnala Inviato 28 Giugno 2019 Molto semplice...niente pulsante niente confort access
maxdal89 Inviato 28 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2019 Molto semplice...niente pulsante niente confort accessBene(male) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 28 Giugno 2019 Segnala Inviato 28 Giugno 2019 Potrebbe intendere altro, non vorrei dire una cavolata perchè non lo guardo da tempo, ma come confort access potrebbe anche semplicemente indicare l'accensione dei fari per x secondi quando si apre. 1
cesare Inviato 28 Giugno 2019 Segnala Inviato 28 Giugno 2019 26 minuti fa, cippy ha scritto: Potrebbe intendere altro, non vorrei dire una cavolata perchè non lo guardo da tempo, ma come confort access potrebbe anche semplicemente indicare l'accensione dei fari per x secondi quando si apre. ...e ti fa scegliere i secondi! E' questo!
maxdal89 Inviato 28 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2019 Ah ok. Grazie mille!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati