cesare Inviato 23 Giugno 2019 Segnala Inviato 23 Giugno 2019 (modificato) In "previsione" di acquisto assieme ai (prezzi a calare): Michelin Pilot Sport 4 Bridgestone Potenza S001 Dunlop SportMaxx TT (...che costano sui 70€ più montaggio) Che ne pensate? Opinioni di uso? Mi piacciono con spalla tendente al robusto. PS: Uso solo estivo, per l'inverno ho già le Alpin. Modificato 23 Giugno 2019 da cesare
dagon Inviato 23 Luglio 2020 Segnala Inviato 23 Luglio 2020 Io ho le pilot sport 4 e mi trovo benissimo, le uso tutto l'anno inverno compreso e sono molto soddisfatto di come si comportano sul bagnato, prima avevo le bridgestone re050a e non era sicuramente il loro punto forte A livello di spalla le michelin sono più morbide ed il confort ne giova indubbiamente, ma non per questo le ho trovate meno precise nella guida, però se preferisci una spalla dura credo che le giapponesi siano più adatte Delle dunlop non so niente 1
k54 Inviato 9 Aprile 2021 Segnala Inviato 9 Aprile 2021 un motivo ci sarà se sono sempre primehttps://www.tyrereviews.com/Tyre/Michelin/Pilot-Sport-4.htm#alltests ora bridgestone ha fatto una bella gommina che costa meno della relativo michelin 4shttps://www.tyrereviews.com/Tyre/Bridgestone/Potenza-Sport.htm#alltests da vedere se c'è nelle dimensioni delle mini
dagon Inviato 9 Aprile 2021 Segnala Inviato 9 Aprile 2021 Interessante, ho visto che le 205 45 17 ci sono, ma non mi ricordo il codice di peso/velocità
LucasCooper Inviato 9 Aprile 2021 Segnala Inviato 9 Aprile 2021 39 minuti fa, dagon ha scritto: Interessante, ho visto che le 205 45 17 ci sono, ma non mi ricordo il codice di peso/velocità Dovrebbe essere 88W almeno da libretto. Io monto le ps4 da circa un anno e sono veramente ottime, tenuta top!
cesare Inviato 22 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2021 Le ho ormai da più di un anno e sono strepitose, tengono tanto ed allargano praticamente solo sul bagnato... Abbastanza silenziose e comode...non hanno la spalla dura che avrei desiderato ma sono comunque delle ottime gomme...nonostante una certa morbidezza che non son riuscito a mitigare nonostante i 2.4 ant. ed i 2.5 post.
Messaggi raccomandati