Ramingo Inviato 9 Giugno 2019 Segnala Inviato 9 Giugno 2019 Ciao a tutti spero che qualcuno mi illumini dato che per ora due meccanici hanno fallito. ho una leggera perdita di olio tra gli igniettori esatta mente tra il primo e secondo ho cambiato per ben tre volte gli oring la guarnizione coperchio punterie una volta tutto il coperchio e relativa guarnizione le guarnizioni del collettore. nonostante tutto stamani ho rivisto un po’ di olio. chi mi può aiutare?
Steven Inviato 9 Giugno 2019 Segnala Inviato 9 Giugno 2019 Ciao sicuro che sia olio e non gli iniettori che perdono se hai cqmbiato gia’ coperchio punterie,oring iniettori e guarnizioni varie mi vien da pensare che la perdota deriva dagli iniettori magari son leggermente svitati e trasudano e’ l’unica cosa che mi vien da pensare
Ramingo Inviato 9 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2019 46 minuti fa, Steven ha scritto: Ciao sicuro che sia olio e non gli iniettori che perdono se hai cqmbiato gia’ coperchio punterie,oring iniettori e guarnizioni varie mi vien da pensare che la perdota deriva dagli iniettori magari son leggermente svitati e trasudano e’ l’unica cosa che mi vien da pensare Gli hanno controllati e cambiato le tenute
Steven Inviato 9 Giugno 2019 Segnala Inviato 9 Giugno 2019 (modificato) Il collettore d’aspirazione e’ stato smontato e controllato quando hanno sostituito la guarnizione? puo’ avere una crepa causando queste macchie “d’olio” che vedi Modificato 9 Giugno 2019 da Steven
Ramingo Inviato 9 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2019 2 ore fa, Steven ha scritto: Il collettore d’aspirazione e’ stato smontato e controllato quando hanno sostituito la guarnizione? puo’ avere una crepa causando queste macchie “d’olio” che vedi Devo chiedere
Messaggi raccomandati