MARKzuckberg Inviato 25 Maggio 2019 Segnala Inviato 25 Maggio 2019 Buongiorno a tutti, mi chiamo Giulio, un giovane tardone di 44 anni che dopo anni di indecisione si è deciso a fare il grande passo ed entrare nella comunità dei Ministi scarrozzato allegramente dalla mia Penny, una Cooper S R56 nata nel 2011!
Mr. Bluesman Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Inviato 28 Maggio 2019 (modificato) No scusa un attimo @wwleone ma questa è la mia presentazione con addirittura lo stesso titolo (controlla il mio primo messaggio del 22 marzo e vedrai che è stato copiato), direi che qualcosina non torna... Modificato 28 Maggio 2019 da Mr. Bluesman
wwleone Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Inviato 28 Maggio 2019 4 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto: No scusa un attimo @wwleone ma questa è la mia presentazione con addirittura lo stesso titolo (controlla il mio primo messaggio del 22 marzo e vedrai che è stato copiato), direi che qualcosina non torna... @Mr. Bluesman Ci è stato un "attacco" HACKER al Forum, ma niente di che....
Mr. Bluesman Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Inviato 28 Maggio 2019 Essere hackerati è quasi un onore...pensa che stavo per scrivermi il benvenuto !
Messaggi raccomandati