fabioss Inviato 12 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2019 (modificato) Ciao, dovrei sostituire il pomello del cambio della mia Cooper SD (ho il kit JCW interno) poichè si è staccata la copertura cromata di sinistra e stavo guardando tra gli accessori presenti sul sito: Questi dovrebbero avere tutti lo stesso costo secondo me ma non riesco a capire la differenza tra i primi due (mi sembrano uguali), e il terzo in cosa differisce dai primi due (mi sembra solo per le due placche nere, e non cromate, e per i numeri scritti in bianco anzichè in rosso). Avrei bisogno del vostro aiuto per capire. Modificato 12 Maggio 2019 da fabioss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 12 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2019 Secondo me il promo ha l'immagine errata e non ha le scritte rosse, che, a meno che abbiano cambiato qualcosa, è riservato a quello jcw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabioss Inviato 12 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2019 avete qualche alternativa da consigliarmi ai pomelli originali? mi piacerebbe qualcosa di più corto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati