cippy Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Inviato 8 Maggio 2019 6 ore fa, bnpicco ha scritto: Grazie per la tua puntualizzazione! Quindi anche secondo te serve intervento su mille e ammo! Ma volendo non cambiare altezza da terra della vettura (per i fossi e buche), quali consiglieresti? Senza intervenire sull'altezza credo l'unica soluzione siano i b6. Tuttavia credo che un'abbassata non possa che fare bene per ridurre il fenomeno.
bnpicco Inviato 8 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2019 7 hours ago, cippy said: Senza intervenire sull'altezza credo l'unica soluzione siano i b6. Tuttavia credo che un'abbassata non possa che fare bene per ridurre il fenomeno. Di ufficiale non esiste nulla? Oppure esistono soluzioni anche ufficiali in post vendita?
Pirandello Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Inviato 8 Maggio 2019 Esisteranno sicuramente soluzioni ufficiali, ma non conosco le tipologie di assetti mini e soprattutto a che prezzi? Andando sull'aftermarket si hanno soluzioni simili sicuramente a meno. Come detto da cippy senza abbassare l'unica sono i B6. Altrimenti bisogna andare sull'artigianale tipo cappelli di Milano o Orap di Modena
cippy Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Inviato 9 Maggio 2019 15 ore fa, bnpicco ha scritto: Di ufficiale non esiste nulla? Oppure esistono soluzioni anche ufficiali in post vendita? Per clubman no. Esiste solo il jcw per per la f56, che non è altro che un kw var1 rimarchiato, ma non so se sia compatibile con la f54.
axldontsurf Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Inviato 9 Maggio 2019 45 minuti fa, cippy ha scritto: Per clubman no. Esiste solo il jcw per per la f56, che non è altro che un kw var1 rimarchiato, ma non so se sia compatibile con la f54. Ma è già di serie sulla JCW o è optional?
cippy Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Inviato 9 Maggio 2019 49 minuti fa, axldontsurf ha scritto: Ma è già di serie sulla JCW o è optional? Optional aftermarket.
Messaggi raccomandati