minitaly Inviato 4 Maggio 2019 Segnala Inviato 4 Maggio 2019 ciao a tutti, la batteria della mia cooper s dopo 5 anni ha perso un po colpi (SS non più attivo e central display che si spegne). Prima di sostituirla vorrei provare però a caricarla. Qualcuno ha suggerimenti e precauzioni da adottare? consigliate un caricatore specifico? Nel caso della sostituzione vorrei evitare di andare in bmw (350euro...) ma farla cambiare da elettrauto generico. Esperienze? grazie
pollege96 Inviato 4 Maggio 2019 Segnala Inviato 4 Maggio 2019 Non serve a nulla ricaricarla ormai è deteriorata, non mantiene più la carica
cesare Inviato 4 Maggio 2019 Segnala Inviato 4 Maggio 2019 Hai usato molto lo Start & Stop? Senti musica ad auto spenta? Parcheggi all'aperto d'inverno? ...bisognerebbe capire il motivo della batteria cagionevole. La batteria deve essere "accettata" dalla tua mini, la devi codificare pena allarme su display. Altrimenti con Carly si dovrebbe poter cancellare l'allarme!
cippy Inviato 4 Maggio 2019 Segnala Inviato 4 Maggio 2019 Dopo 5 anni ci stà che dia qualche segno di cedimento, non è così strano. Su un'altra auto mi ha lasciato a piedi dopo 3 anni e mezzo e nessun sintomo.
minitaly Inviato 5 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2019 21 ore fa, cesare ha scritto: Hai usato molto lo Start & Stop? Senti musica ad auto spenta? Parcheggi all'aperto d'inverno? ...bisognerebbe capire il motivo della batteria cagionevole. La batteria deve essere "accettata" dalla tua mini, la devi codificare pena allarme su display. Altrimenti con Carly si dovrebbe poter cancellare l'allarme! la risposta è si a tutte le domande, per questo vorrei provare a ricaricarla. che debba essere codificata lo so, mi chiedevo se qualcuno avesse consigli su genova: Bosh car service mi ha chiesto 240+iva, praticamente quanto bmw con il programma regeneration!
cippy Inviato 5 Maggio 2019 Segnala Inviato 5 Maggio 2019 A meno che la usi per fare pochissima strada e la tieni ferma per lunghi periodi, anche a caricarla non cambia nulla.
Messaggi raccomandati