Scott Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 Ciao a tutti Ho una Mini Countryman Cooper D del 2017 dotata di telecamera anteriore. Acquistata usata. Spingendo il pulsante posto nell’indicatori di Direzione non mi appaiono le indicazioni sui limiti di velocità e divieto di sorpasso nel display sotto il tachigrafo, come in realtà dovrebbe accadere. Chi mi può aiutare ??? Grazie.
Giulio_23 Inviato 25 Settembre 2022 Segnala Inviato 25 Settembre 2022 Ciao Scott! Ho il tuo stesso problema sulla mia MINI Cooper S! Sei riuscito a trovare la soluzione? Grazie
wwleone Inviato 25 Settembre 2022 Segnala Inviato 25 Settembre 2022 Purtroppo @Scott non si collega più al Forum dal 2019.....
fulvix Inviato 11 Febbraio 2023 Segnala Inviato 11 Febbraio 2023 Ciao a tutti Ho una MINI Countryman Cooper D del 2017 dotata di telecamera anteriore. Acquistata usata. Spingendo il pulsante posto nell’indicatori di Direzione non mi appaiono le indicazioni sui limiti di velocità e divieto di sorpasso nel display sotto il tachigrafo, come in realtà dovrebbe accadere. Chi mi può aiutare ??? Grazie. anche io ho una Cooper D e la funzione “speed limit info” è sbloccabile solo tramite codificaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati