MF4 Inviato 17 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2023 PS per i moderatori avete unito questi messaggi ad una discussione di tutt'altro genere, nella discussione "NBT EVO ID4 ad ID5 senza cambio unità attivazione carplay stabile !" si parlava del passaggio di centraline NBT Evo con sistema ID4 a sistema ID5 in modo di avere il CarPlay originale, l'argomento di questi ultimi messaggi è invece più simile a: "[Tutorial] Retrofit MINI Visual Boost - Nozioni di base" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 17 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2023 Grazie per la dritta. @Alessandro 79 ti ho spostato come ben suggerito da @MF4. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 18 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2023 L'unica cosa , forse,e a chi piace,montare un sistema after market,ma di buona qualità e con garanzia,quindi,meglio rivolgersi ad un installatore del ramo,quello che posso fare,è di farti capire il tipo di sistema https://tinyurl.com/2ne8annt apri la pagina e ne trovera alcuni per il tuo modello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2023 Concordo. Ci sono sistemi Android fatti bene e che sicuramente hanno costi minori. Meglio comunque prenderlo bello per non avere problemi di compatibilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindione Inviato 7 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2023 Buongiorno a tutti Con la MINI di mia figlia ( appena comprata, usata e prodotta 03/2019 ) temo di essere nella stessa situazione di Alessandro 79. Ovvero radio / schermo base da 6,5'' senza navigatore e senza Android / Apple. Qualcuno di voi ha notizie di installatori seri in Torino e provincia che possano propormi la sostituzione del sistema completo con uno nuovo che abbia anche navi + Android / Apple? Ringrazio chi saprà darmi qualche indicazione. Buone feste di Pasqua a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rollator Inviato 10 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2023 ma ti conviene mettere una interfaccia CarPlay/android auto senza dover cambiare tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 29 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2023 Il 10/4/2023 at 18:08, rollator ha scritto: scusami ma sono profano. la mia avrà solo apple carplay. c’è un sistema di codifica per attivare android auto? o quale alternativa mi rimane? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2023 Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2023 Non esiste android su MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 30 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2023 Come già detto da wwleone, Android Auto non è previsto su MINI, solo su alcune BMW. Non è un problema tecnico legato all'hardware ma soltanto una scelta commerciale alquanto discutibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EdoB Inviato 27 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2023 Il 7/4/2023 at 14:42, dindione ha scritto: Buongiorno a tutti Con la MINI di mia figlia ( appena comprata, usata e prodotta 03/2019 ) temo di essere nella stessa situazione di Alessandro 79. Ovvero radio / schermo base da 6,5'' senza navigatore e senza Android / Apple. Qualcuno di voi ha notizie di installatori seri in Torino e provincia che possano propormi la sostituzione del sistema completo con uno nuovo che abbia anche navi + Android / Apple? Ringrazio chi saprà darmi qualche indicazione. Buone feste di Pasqua a tutti! Buongiorno,ho lo stesso problema con MINI OneD del 2019. È riuscito a sapere qualcosa? Sto valutando anche l’installazione di uno schermo CarPlay non originale,ma non saprei a chi chiedere per il montaggio. Grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindione Inviato 9 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2023 Purtroppo no, nessuno mi ha risposto / contattato, io non ho neppure piú cercato, tanti altri impegni e poi la figlia non ne sente la necessità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Allex Inviato 3 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2023 (modificato) Buongiorno a tutti, domanda per @wwleone e @MF4, sulla mia One F55 con VIN WMWXT91 è possibile mettere carplay? cosa che attualmente non è presente. Grazie. Modificato 3 Ottobre 2023 da Vam Aggiunti collegamenti utenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 3 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2023 Mi spiace ma io non ho competenze in merito alla parte carplay. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 Le prime 7 cifre del telaio che hai postato sono uguali per tutte le MINI F55 One, identificano solo il costruttore ed il modello della MINI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati