tony79 Inviato 22 Aprile 2019 Segnala Inviato 22 Aprile 2019 Buongiorno, oggi ho notato che toccandolo lateralmente con il piede il pedale della frizione non é fisso ma balla e mettendo la mano mi é caduta una piccola molla provenire da sopra il pedale....cosa é?
Steven Inviato 22 Aprile 2019 Segnala Inviato 22 Aprile 2019 Ciao e’ quasi sicuramente la molla del rinvio del pedale guarda la foto 1 che ti ho appena allegato,sotto la placca metalkica x intenderci se la molla e’ quella va rimontata come nella foto 2 1
tony79 Inviato 25 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2019 Ok ma mi serve il dettaglio dell altra estremità , ne senso , a che punto del pedale della frizione di attacca??? ho evidenziato dove dovrebbe essere agganciata secondo il grafico
Steven Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Inviato 25 Aprile 2019 (modificato) No va messa cosi’.... te la evidenzio nella foto che ti posto ora comunque guarda la foto dello spaccato che ti ho postato in precedenza la molla(15) va messa tra il punto 13 e il punto 19 @tony79 Modificato 25 Aprile 2019 da Steven
tony79 Inviato 26 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2019 Eh no!! Ho montato la molla... e non puoi capire la difficoltà per la mancanza di spazio..ma quella che hai evidenziato tu non é la molla di ritorno della frizione, infatti se guardi bene riguarda solo il blocco del pedale del freno...la molla che dico io manca anche nella tua foto. ora ti indico dove va montata.
Steven Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Inviato 26 Aprile 2019 Ah okok io ti ho indicato quella perche’ pensavo fosse quella la molla incriminata. sorry.... comunque si,e’ una bella impresa smontare e rimontare quelle molle del cavolo!!!! dai mi fa piacere che hai comunque risolto
Messaggi raccomandati