k54 Inviato 18 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2019 1 ora fa, cippy ha scritto: A questo punto, visto che hai problemi di comodità e camber, perchè non prondi un bc racing? Con 1.000 hai la regolazione della durezza e le piastre camber. hai ragione , ... ma dopo che mi son ritrovato con un'auto (comprata usata) che va a miscela, le convinzioni si sono fatte vacillanti ... quindi devo sono tentato ad optare per qualcosa di conservativo per quanto riguarda le spese extra ma alle quali son sempre stato attratto. mai avuto un assetto originale sulle mie auto.
k54 Inviato 7 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2019 sto cercando un po' in giro per diletto questo dice http://www.forumpassionepeugeot.it/viewtopic.php?f=72&t=96019#p1137272
k54 Inviato 11 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2019 praticamente uno dice il contrario dell altro !
k54 Inviato 20 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Il 11/11/2019 Alle 08:05, k54 ha scritto: altra risposta ... questa persona sottolineo è molto disponibile
k54 Inviato 20 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2020 montato su R55 my2010 184cv automatica a 90.000km ... eibach prokit e koni special ACTIVE con valvola fsd ... interessanti come confort rispetto all originale la domanda è sempre quella ... chissà perchè non montano degli ammortizzatori cosi di serie ............ (si lo so i prezzi ecc ecc ... ma non è una panda o una punto 1.2 base .....)
k54 Inviato 19 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2020 dopo qualche migliaio di km con eibach prokit e koni special active fsd posso dire che funzionano bene , sono frenati e in chiave comfort sono ottimi ovviamente per far pista non vanno bene
Pirandello Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Inviato 19 Maggio 2020 Il 20/4/2020 Alle 12:55, k54 ha scritto: la domanda è sempre quella ... chissà perchè non montano degli ammortizzatori cosi di serie ............ (si lo so i prezzi ecc ecc ... ma non è una panda o una punto 1.2 base .....) La risposta è semplice : che sia un'auto da 9000 euro o 200000 la parola d'ordine è sempre ridurre i costi
cippy Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Inviato 19 Maggio 2020 1 ora fa, Pirandello ha scritto: La risposta è semplice : che sia un'auto da 9000 euro o 200000 la parola d'ordine è sempre ridurre i costi Più che ridurre i costi in se l'ordine è massimizzare il profitto.
Pirandello Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Inviato 19 Maggio 2020 Che è la stessa cosa detta in altro modo. Quando progetti un'auto infatti il prezzo finale lo stabilisci all'inizio, quello che riesci a risparmiare è tutto grasso che cola nelle tasche dell'azienda e spesso anche dei tecnici che così sono incentivati a ridurre i costi. Tornando in topic credo però che gli ammortizzatori della mini, almeno della mia, non siano così scadenti. Certo c'è di meglio, ma li trovo discreti. C'è anche di molto molto peggio, vedi Citroen di medio/bassa gamma, hanno componenti delle sospensioni degne di un modellino Burago
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