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il ghiera piu' comodo che esite ?


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Inviato
1 ora fa, cippy ha scritto:

A questo punto, visto che hai problemi di comodità e camber, perchè non prondi un bc racing? Con 1.000 hai la regolazione della durezza e le piastre camber.

hai ragione , ... ma dopo che mi son ritrovato con un'auto (comprata usata) che va a miscela,  le convinzioni si sono fatte vacillanti ... quindi devo sono tentato ad optare per qualcosa di conservativo per quanto riguarda le spese extra ma alle quali son sempre stato attratto.
mai avuto un assetto originale sulle mie auto.

  • 4 mesi dopo...
Inviato

sarà vero ??? 1.JPG.b13ce7cc95f2850652ec60ede4bae7c8.JPG

Inviato

sto cercando un po' in giro per diletto
questo dice

http://www.forumpassionepeugeot.it/viewtopic.php?f=72&t=96019#p1137272

Inviato

altra risposta ...

111.JPG

222.JPG

Inviato

praticamente uno dice il contrario dell altro !

  • 2 settimane dopo...
Inviato
Il 11/11/2019 Alle 08:05, k54 ha scritto:

altra risposta ...

111.JPG

222.JPG

questa persona sottolineo è molto disponibile

  • 4 mesi dopo...
Inviato

montato su R55 my2010 184cv automatica a 90.000km

... eibach prokit e koni special ACTIVE con valvola fsd ...  interessanti come confort rispetto all originale 👍 👍 👍


la domanda è sempre quella ... chissà perchè non montano degli ammortizzatori cosi di serie ............
(si lo so i prezzi ecc ecc ... ma non è una panda o una punto 1.2 base .....)

 

  • 4 settimane dopo...
Inviato

dopo qualche migliaio di km con eibach prokit e koni special active fsd posso dire che funzionano bene , sono frenati e in chiave comfort sono ottimi  😍

ovviamente per far pista non vanno bene

Inviato
Il 20/4/2020 Alle 12:55, k54 ha scritto:

 

👍 👍 👍

la domanda è sempre quella ... chissà perchè non montano degli ammortizzatori cosi di serie ............
(si lo so i prezzi ecc ecc ... ma non è una panda o una punto 1.2 base .....)

 

La risposta è semplice : che sia un'auto da 9000 euro o 200000 la parola d'ordine è sempre ridurre i costi 

Inviato
1 ora fa, Pirandello ha scritto:

La risposta è semplice : che sia un'auto da 9000 euro o 200000 la parola d'ordine è sempre ridurre i costi 

Più che ridurre i costi in se l'ordine è massimizzare il profitto.

Inviato

Che è la stessa cosa detta in altro modo. Quando progetti un'auto infatti il prezzo finale lo stabilisci all'inizio, quello che riesci a risparmiare è tutto grasso che cola nelle tasche dell'azienda e spesso anche dei tecnici che così sono incentivati a ridurre i costi. 

Tornando in topic credo però che gli ammortizzatori della mini, almeno della mia, non siano così scadenti. Certo c'è di meglio, ma li trovo discreti. C'è anche di molto molto peggio, vedi Citroen di medio/bassa gamma, hanno componenti delle sospensioni degne di un modellino Burago 

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