maxxx155 Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2019 Ciao a tutti, cercherò di essere sintetico. Ho una Countryman aziendale F60 2017 TA Allestimento Business. La cambio ogni 3 anni circa, da qui il punto di partenza relativo al "non spendere enormi cifre" per accessori. Lavoro nell'automotive Aftermarket da diversi anni quindi conosco bene il settore e le sue logiche. Sono felicemente papà da poco, e ciclista, il che comporta il fatto che mi serva più spazio. Ergo servirebbero "bara da morto" come la chiama mia moglie, e un portabici. DI qui, necessito dei vostri consigli. Di rivolgersi all'originale non se ne parla, i prezzi sono fuori da ogni logica. Mi piacerebbe rivolgermi ad un aftermaket di qualità come Thule, ma vorrei capire quale sia la miglior soluzione per me. Le alternative potrebbero essere: - il top: barre + "Bara" + portabici (x1) a lato della bara. Il tetto è abbastanza largo? Pensate si potrebbe fare? - un buon compromesso: barre + "bara" + portabici da "lunotto" Sono fattibili? Con che marche? Aggiungo: i trasferimenti sarebbero abbastanza corti (250km per la montagna, 150 per il mare) e senza soste in posti "pericolosi" tipo Autogrill. Avreste modo di consigliarmi per favore? Qualunque indicazione sarà utile. grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2019 3 ore fa, maxxx155 ha scritto: Ciao a tutti, cercherò di essere sintetico. Ho una Countryman aziendale F60 2017 TA Allestimento Business. La cambio ogni 3 anni circa, da qui il punto di partenza relativo al "non spendere enormi cifre" per accessori. Lavoro nell'automotive Aftermarket da diversi anni quindi conosco bene il settore e le sue logiche. Sono felicemente papà da poco, e ciclista, il che comporta il fatto che mi serva più spazio. Ergo servirebbero "bara da morto" come la chiama mia moglie, e un portabici. DI qui, necessito dei vostri consigli. Di rivolgersi all'originale non se ne parla, i prezzi sono fuori da ogni logica. Mi piacerebbe rivolgermi ad un aftermaket di qualità come Thule, ma vorrei capire quale sia la miglior soluzione per me. Le alternative potrebbero essere: - il top: barre + "Bara" + portabici (x1) a lato della bara. Il tetto è abbastanza largo? Pensate si potrebbe fare? - un buon compromesso: barre + "bara" + portabici da "lunotto" Sono fattibili? Con che marche? Aggiungo: i trasferimenti sarebbero abbastanza corti (250km per la montagna, 150 per il mare) e senza soste in posti "pericolosi" tipo Autogrill. Avreste modo di consigliarmi per favore? Qualunque indicazione sarà utile. grazie in anticipo. Secondo me la "bara" e il portabici (x1) nessun problema forse anche il x2 se trovi un articolo non eccessivamente largo di "bara". THULE è buona ma ce ne sono anche altre di "non-marca" che non hanno eccessivi problemi. Quelli originali costano molto ma sono anche i più indicati per l'utilizzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati