Robotics Inviato 6 Aprile 2019 Segnala Inviato 6 Aprile 2019 (modificato) Buonasera a tutti da un nuovo iscritto. Ho appena acquistato una mini cooper d 2008 con autoradio originale mini Boost cd Ho notato che cambiando la fonte audio appare anche la scritta aux. Il problema è che io questa presa aux per collegare il telefono ed ascoltare la musica non riesco a trovarla. Sareste così gentili da darmi una dritta.......Grazie Modificato 6 Aprile 2019 da Robotics
Steven Inviato 6 Aprile 2019 Segnala Inviato 6 Aprile 2019 Cia ti allego una foto x farti capir neglio ma e’ posta sotto le levette dove hai i comamdi alzavetro in quel buco li diciamo
Daviduz Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio (modificato) Riprendo questo post per non aprire altri, che ci posso attaccare oltre al telefono? Per riprodurre MP3 ad esempio Fatemi smontare un motore ma roba elettronica/elettrica... La mia è una povery edition non ha neanche la USB Modificato 24 Gennaio da Daviduz
cippy Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio Qualsiasi cosa che abbia il jack per le cuffie tramite il cavo.
Messaggi raccomandati