Fabry Geims Din Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 Ne avrete già parlato a sfinimento: che assetto avete montato? Faccio un utilizzo stradale (per niente assiduo) dell'auto ed il mio scopo è anche estetico, l'ammetto... Escluderei i coilover per evitare complicate regolazioni, ma anche le sole molle perché l'auto non è più "giovane", pur non avendo molti km (circa 81.500) ed opterei quindi per assetti completi a regolazione fissa. Bilstein/Eibach B12, Vogtland, ST Garage (KW), etc
cippy Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 Il b12 è il classico stracollaudato, st non sapevo facesse anche assetti fissi, ma i regolabili sono di qualità. Non escluderei a priori un regolabile, si trovano validi assetti anche a prezzi contenuti e la regolazione basta andare da un meccanico serio, non è necessario andare da guru che te la regolano sulle bilance. 1
Fabry Geims Din Inviato 28 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2019 Già... comunque il B12 sarebbe il top, direi
Twin power turbo Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Inviato 28 Marzo 2019 2 ore fa, fabryge ha scritto: Già... comunque il B12 sarebbe il top, direi B12 lo montai su mini one d anno 2004 e devo dire che personalmente é un gran assetto perché si é rigido ma il giusto.Adatto ad uso stradale Fabry vai di Eibach 1
Fabry Geims Din Inviato 28 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2019 3 minuti fa, Twin power turbo ha scritto: B12 lo montai su mini one d anno 2004 e devo dire che personalmente é un gran assetto perché si é rigido ma il giusto.Adatto ad uso stradale Fabry vai di Eibach Molle + ammo, però
Twin power turbo Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Inviato 28 Marzo 2019 28 minuti fa, fabryge ha scritto: Molle + ammo, però Si certo molle e ammortizzatori 1
Fabry Geims Din Inviato 1 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2019 ST Line (KW) o Koni chi l'ha provati? Vogtland rigido
cippy Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Inviato 1 Aprile 2019 St ne ho sentito parlare bene da chi lo ho montato, koni non conosco nessuno che li abbia. 1
Fabry Geims Din Inviato 1 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2019 (modificato) 4 minuti fa, cippy ha scritto: St ne ho sentito parlare bene da chi lo ho montato, koni non conosco nessuno che li abbia. Mi sembra che abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo (poi è KW...) Modificato 1 Aprile 2019 da fabryge testo spostato
Messaggi raccomandati