Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve! Mi chiamo Emanuele, ho una mini cooper d del 2007, motore Peugeot, l altro giorno ho accelerato un po' di terza fino ad arrivare a 120 kmh, di colpo si spegne la macchina e si accende la spia avaria motore... La porto dal meccanico di fiducia con il carroattrezzi e dopo qualche ora senza che ci mette le mani si riaccende come se non fosse successo nulla. Cosa potrebbe essere? La valvola egr? Il depimetro? Help

Inviato

Mettila sotto diagnosi e vedi l'errore memorizzato.

Inviato

Salve a tutti, ho una mini cooper d del 2007 che monta motore Peugeot 1.6.. L altro giorno ho accelerato di terza fino ad arrivare a 120 kmh, di colpo si è accesa la spia avaria motore e si è spenta la macchina, non voleva partire più. La porto dal meccanico con il carroattrezzi e dopo la diagnosi mi porta: messaggio can (ven_ mod) e plausibbilita pressione rail contro. Cosa significa? Help

Inviato

Bassa pressione common rail

ho paura sia dovuta alla pompa del gasolio a immersione nel serbatoio difettosa.

spiegato il perche’ ti si e’ soenta di colpo e poi partita magicamente senza metterci mano

Inviato
1 ora fa, Steven ha scritto:

Bassa pressione common rail

ho paura sia dovuta alla pompa del gasolio a immersione nel serbatoio difettosa.

spiegato il perche’ ti si e’ soenta di colpo e poi partita magicamente senza metterci mano

Dici che devo cambiare la pompa? Ho si può aggiustare diversamente? 

Inviato

Falla verificare dal tuo meccanico

se riscontra k il problema e’ effettivamente lei,va sostituita x intero non si riparano quelle pompe li

quando si guastano si cambia l’intero blocco.

• Crea Nuovo...