Emanuele.funicello-ozuc Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Salve! Mi chiamo Emanuele, ho una mini cooper d del 2007, motore Peugeot, l altro giorno ho accelerato un po' di terza fino ad arrivare a 120 kmh, di colpo si spegne la macchina e si accende la spia avaria motore... La porto dal meccanico di fiducia con il carroattrezzi e dopo qualche ora senza che ci mette le mani si riaccende come se non fosse successo nulla. Cosa potrebbe essere? La valvola egr? Il depimetro? Help Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Fai fare una diagnosi E' l'unica cosa che puoi far fare x essere sicuro da cosa e' dovuta questa avaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Mettila sotto diagnosi e vedi l'errore memorizzato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele.funicello-ozuc Inviato 26 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Ok vi tengo aggiornati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele.funicello-ozuc Inviato 26 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Ho fatto la diagnosi.. Mi porta messaggio can (veh_mod) e plausibbilita pressione rail contro.... Cosa significa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele.funicello-ozuc Inviato 26 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Salve a tutti, ho una mini cooper d del 2007 che monta motore Peugeot 1.6.. L altro giorno ho accelerato di terza fino ad arrivare a 120 kmh, di colpo si è accesa la spia avaria motore e si è spenta la macchina, non voleva partire più. La porto dal meccanico con il carroattrezzi e dopo la diagnosi mi porta: messaggio can (ven_ mod) e plausibbilita pressione rail contro. Cosa significa? Help Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Potrebbe essere un problema all'alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele.funicello-ozuc Inviato 26 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 7 ore fa, Steven ha scritto: Fai fare una diagnosi E' l'unica cosa che puoi far fare x essere sicuro da cosa e' dovuta questa avaria L ho fatta, mi porta messaggio can (veh_mod) e plausibbilita pressione rail contro.. Cosa significa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Bassa pressione common rail ho paura sia dovuta alla pompa del gasolio a immersione nel serbatoio difettosa. spiegato il perche’ ti si e’ soenta di colpo e poi partita magicamente senza metterci mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele.funicello-ozuc Inviato 26 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 1 ora fa, Steven ha scritto: Bassa pressione common rail ho paura sia dovuta alla pompa del gasolio a immersione nel serbatoio difettosa. spiegato il perche’ ti si e’ soenta di colpo e poi partita magicamente senza metterci mano Dici che devo cambiare la pompa? Ho si può aggiustare diversamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Falla verificare dal tuo meccanico se riscontra k il problema e’ effettivamente lei,va sostituita x intero non si riparano quelle pompe li quando si guastano si cambia l’intero blocco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati