Vam Inviato 9 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 20 ore fa, pielume ha scritto: Ciao, sei di Brescia??? Io quelle montagne le conosco… sorry per O.T. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 11 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2022 Il 8/3/2022 at 13:51, pielume ha scritto: Ciao, sei di Brescia??? Ciao scusa il ritardo, sì sono della Vallecamonica.. 🏔 tu che di zona sei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 11 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2022 Il 9/3/2022 at 10:06, Vam ha scritto: Io quelle montagne le conosco… sorry per O.T. lo so, magari tu non ti ricordi ma io mi ricordo quando mi ero iscritto nel lontano 2009 parlando mi avevi detto che ci venivi spesso, inoltre eri amico anche di Giorgio che all’epoca aveva una r56 s.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2022 Eccome se mi ricordo e ti confermo che sono molto spesso a PDL . Giorgio non lo sento da tanto ormai, ma ho ancora il suo numero . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 11 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2022 Comunque già che ci sono aggiorno un attimo.. Gomme e cerchi fatti Ora manca solo un po’ di pepe in più 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2022 Bella bella bella ! Molto cattiva messa giù così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 11 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2022 2 minuti fa, Vam ha scritto: Eccome se mi ricordo e ti confermo che sono molto spesso a PDL . Giorgio non lo sento da tanto ormai, ma ho ancora il suo numero . ah ecco bene.. pensavo che essendo passati un po’ di anni e avendo cambiato mini non ti ricordassi.. allora quando sei in zona se mi dovessi vedere sfanala per farti riconoscere che magari si fanno due chiacchiere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 11 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2022 4 minuti fa, Vam ha scritto: Bella bella bella ! Molto cattiva messa giù così Grazie! Si diciamo che l’eleganza e la sobrietà non fanno per me pero i gusti sono gusti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2022 Sono vecchietto, ma ho buona memoria ancora e certo, sarà più facile mi potrai vedere con una GLA argento quando salgo. .. . Se fai un giro su fatti vivo. A me piace molto così comunque. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati