Massi Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Inviato 5 Marzo 2019 Salve mi chiamo Massimiliano, ho una Cooper s r53 anno 2006 , ho un problema con l'illuminazione anteriore , in pratica le lampadine allo xenon non non emettono abbastanza potenza di luce , sono andato da un elettrauto ma non ha saputo dirmi il problema di questa poca potenza , mi ha consigliato di comprare dei fari nuovi ma se il problema non fossero i fari farei una spesa inutile, qualcuno può aiutarmi ??
wwleone Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Inviato 6 Marzo 2019 Prima di fare il cambio fari, proverei a cambiare le lampadine... e in ogni caso cambierei l'elettrauto che ti ha data 1 risposta così vaga e poco professionale. 1
biggio Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Inviato 4 Febbraio 2020 anche i miei fari anteriori della mia mini cooper immatricolata giugno 2004 cominciano a darmi problemi fanno poca luce, e in fase di accensione fanno fatica ad accendersi e a volte si spengono e si riaccendono per qualche secondo inoltre si sono opacizzate le superfici. Io vorrei provare a cambiare le lampadine, mi potete indicare quali acquistare? grazie per l'aiuto 1
Fabry Geims Din Inviato 19 Febbraio 2020 Segnala Inviato 19 Febbraio 2020 Mi viene spontaneo: cose serie, non "cineserie"
Messaggi raccomandati