krismini.155 Inviato 30 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 30 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2021 3 ore fa, krismini.155 ha scritto: Forse è l'effetto della foto ma mi pare storto. Tra cofano e paraurti a SX (lato guidatore) mi pare ci sia più spazio rispetto all'altra parte. Bell'UP, gradirei 1 foto da più lontano per vedere l'effetto d'insieme. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 30 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2021 Manca il copriradiatore .. e quindi per il momento all’interno .. nella zona del motore non ha un fissaggio corretto.. purtroppo senza codice ricambio .. o il telaio della gp3… non riesco a prenderlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 2 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2021 Il 30/5/2021 at 15:51, wwleone ha scritto: Forse è l'effetto della foto ma mi pare storto. Tra cofano e paraurti a SX (lato guidatore) mi pare ci sia più spazio rispetto all'altra parte. Bell'UP, gradirei 1 foto da più lontano per vedere l'effetto d'insieme. Anche a me non dispiace....ma per dare un giudizio più preciso vorrei vedere una foto da più lontano @krismini.155 così è troppo schiacciata, non rende molto l'idea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 6 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2021 Fendinebbia drl .. funzionanti adesso manca solo di far arrivare il copriradiatore.. per poter chiudere al meglio la griglia Gp… ho fatto fare anche l’aggiornamento dell’unità con il software id5.. purtroppo con la mia era possibile solo questa opzione.. comunque è già meglio rispetto a prima come grafica .. e con CarPlay 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 6 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2021 Il tutto grazie a @MassimilianoLC che è riuscito anche a darmi i codici per i ricambi che mi servono.. se qualcuno fosse interessato.. a fare la stessa modifica inserisco i codici dei ricambi necessari Griglia gp3 cod:51139481307 convogliatore sup gp3:51749464494 convogliatore gp3 dx: 51749463984 convogliatore gp3 sx: 51749463983 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 6 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2021 Bellissimi i fendinebbia drl.....ottimo lavoro @krismini.155 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 7 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2021 A mio gusto, la mega presa d’aria finta è un po’ una “tristezza”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 7 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2021 Bhe li ci sarebbe stata la fascia nera .. che non sopportavo più.. la parte alta è tutta aperta.. ci sono anche griglie non originali .. che rimangono tutte aperte … ma poi devi far conto .. che si vedrà di più la barra sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 7 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2021 Ecco i costi dei ricambi… senza sconto.. ci mettono un po’ perché arrivano direttamente da Monaco.. il magazziniere.. non sapeva neanche per che auto fossero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 17 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2021 altre foto dopo il montaggio della copertura-raccordo griglia gp, dei codici che ho elencato prima , i convogliatori laterali, non sono da sostituire si possono tenere gli orginali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 11 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Piccolo up prima delle vacanze .. calotte rosse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 9 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2021 Scarichi nero/cromo.. tagliati a fetta di salame.. un po’ meno appariscenti .. ma secondo me stanno un po’ meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 10 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2021 Il "fetta di salame" li avevo avuti in passato su OOOO A4 Avant, sulla MINI sono indeciso. Ma se piacciono a te, no problem. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2021 5 ore fa, wwleone ha scritto: Il "fetta di salame" li avevo avuti in passato su OOOO A4 Avant, sulla MINI sono indeciso. Ma se piacciono a te, no problem. sono quelli per audi e volkswagen, al momento sono soddisfatto , poi ho visto he in giro ce ne sono parecchi, adesso sto facendo un pò di prove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 14 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Nuovi stemmi black … così altro cromo … lascia la mia mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 14 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Lo stemma posteriore è vecchio tipo ?!?! Oppure stemma nuovo in alloggiamento "vecchio" ?!?! Capisco la novità ma credo che lo stemma vecchio si addiceva più alla MINI, rispetto al nuovo: vecchio: nuovo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 14 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 È il nuovo ..nell’ alloggiamenti vecchio… in bmw ho chiesto .. e non gli risultano disponibili per la mia .. gli stemmi scuri per il pre lci.. avevo i codici di quelli nuovi .. e mi sono adattato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 9 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2022 Forse sono riuscito a trovare .. le estensioni per gli archi posteriori… per chi li stesse cercando .. ovviamente per f55 https://www.emiauto.eu/en/home/67103-genuine-mini-set-flarings-wheel-arch-rear-51162289241.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 23 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2022 Finalmente è arrivato … beh come sensazione .. molto meglio di quello in pelle.. a breve ulteriori up 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2022 Molto bene Kris! Avanti così! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 Il 21/3/2019 at 20:18, krismini.155 ha scritto: Ti mando il link per acquistarlo su eBayhttps://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F264169364782 Devi smontare i tappi neri e poi montarli è facilissimo controlla se vuoi prenderlo di un altro colore , c’è anche grigio, che abbia questo perno d’incastro... io avevo acquistato l’altro modello e non andava bene ... purtroppo ho cercato di adattarlo e l’ho rovinato... quindi poi ho acquistato questo che è perfetto.. ed è comodissimo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ciao! Arrivo tardi, su ebay non è piu visualizzabile. Hai modo di dirmi il codice del prodotto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 lo avevo cercato ,come portaocchiali per vw golf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 (modificato) Porta Occhiali Modificato 16 Febbraio 2022 da Vam Link abbreviato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Montaggio scatola filtro maggiorata .. per MINI gp3/f54 jcw lci… il montaggio serve per avere il convogliatore che entra correttamente bella presa d’aria .. della griglia gp3.. non so se possa dare un’aumento prestazionale… l’unica cosa è che il montaggio non è plag and play su sd.. va tagliata alla base …se si lascia aperto il buco.. l’auto da errore…dopo che si e scaldata.. penso che il problema sia dovuto, all’aumento della temperatura letto dal sensore aria…adesso l’ho chiuso con la vetroresina .. e lo testerò da oggi..altro problema .. va limato .. altrimenti non si chiude il cofano…qui se qualcuno ha qualche dritta su come levigare bene la plastica e dargli un’estetica più omogenea.. con il resto .. accetto consigli!altro problema .. serve un’adattatore all’uscita della cassa filtro.. ho inserito un’adattatore.70/80…… dalle prime foto .. ho resinato ulteriormente .. per poter rendere più resistente la zona… purtroppo non ho aggiornato le foto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati