LucasCooper Inviato 9 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2021 (modificato) 10 minuti fa, krismini.155 ha scritto: Arrivate oggi.. frecce dinamiche oscurate IMG_3292.MOV Queste mi piacciono, le ho comprate anche io, appena mi potrò muovere le monto insieme ad altri up che ho in cantiere. Hai fatto codifiche o sono plug&play? Modificato 9 Aprile 2021 da LucasCooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 9 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2021 nessuna codifica , l'unica cosa su cui ho faticato, è la rimozione del portalampada, il mio era quasi incollato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vassa82 Inviato 10 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2021 Fighe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 10 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2021 Ottimo lavoro, davvero belle! Quasi quasi ci faccio un pensierino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuoco93 Inviato 10 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2021 Personalmente non riuscirei mai ad avere le frecce davanti alogene e le laterali a led, il mio lato ossessivo compulsivo noterebbe subito il lieve ritardo di risposta del lampeggio della freccia vecchio stile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 11 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2021 11 ore fa, Fuoco93 ha scritto: Personalmente non riuscirei mai ad avere le frecce davanti alogene e le laterali a led, il mio lato ossessivo compulsivo noterebbe subito il lieve ritardo di risposta del lampeggio della freccia vecchio stile Sono diverse come concezione, quindi è inevitabile la discrepanza nel lampeggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 11 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2021 (modificato) Belle! Sono curioso di vedere quando saranno disponibili le frecce dinamiche della LCI2 per confrontarle.... ma visto che costeranno ‘na cifra, queste sono di sicuro un’ottima alternativa. Bel lavoro Modificato 11 Aprile 2021 da Julius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 11 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2021 18 ore fa, Fuoco93 ha scritto: Personalmente non riuscirei mai ad avere le frecce davanti alogene e le laterali a led, il mio lato ossessivo compulsivo noterebbe subito il lieve ritardo di risposta del lampeggio della freccia vecchio stile L’unica cosa che si può fare .. è mettere il faro a led lci .. ma spendere 1000€ A trovarli usati... visto che ho già i fari a led .. anche no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 11 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2021 6 ore fa, Julius ha scritto: Belle! Sono curioso di vedere quando saranno disponibili le frecce dinamiche della LCI2 per confrontarle.... ma visto che costeranno ‘na cifra, queste sono di sicuro un’ottima alternativa. Bel lavoro Su queste costano 34 euro .. poi avendo tutto grigio e nero .. le ho scelte scure apposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 29 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2021 Visto che i fendinebbia su aliexpress non mi sono mai arrivati, rimborsati dopo 2 gg, non si sa perché visto che erano disponibili.. va bhe.. li ho presi originali dall’uk , 10 € in meno , dazi inclusi totale 214... resta solo da far modificare il cablaggio perché la spina è diversa .. anche se sembra a 3 pin 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 29 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2021 E' probabile che dovrai aggiornare anche il software della centralina BDC per farli funzionare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 29 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2021 (modificato) adesso sono fermo ... anche perché per montare la griglia gp, sto aspettando di riuscire a recuperare la copertura che serve, per chiudere bene la griglia sotto il cofano motore, appena avrò il codice ,ordino il ricambio e procederò col montaggio Modificato 29 Aprile 2021 da krismini.155 errore ortografico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 29 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2021 1 ora fa, krismini.155 ha scritto: Visto che i fendinebbia su aliexpress non mi sono mai arrivati, rimborsati dopo 2 gg, non si sa perché visto che erano disponibili.. va bhe.. li ho presi originali dall’uk , 10 € in meno , dazi inclusi totale 214... resta solo da far modificare il cablaggio perché la spina è diversa .. anche se sembra a 3 pin Seguo con interesse, è un lavoro che ho in programma pure io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 6 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2021 oggi ho installato l'antenna della f60, non è difficile, per non averlo mai fatto... ci ho messo quasi 1 ora, bisogna staccare le maniglie dietro , quelle del tetto, le 2 paratie, tirar via 2 viti a pressione, si abbassa il cielo, e si svita l'antenna...nuova l'ho trovata su leebmann 24 a 85 euro, usata in ottime condizioni ... spedita 40 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 6 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2021 ero un pò stufo dell'antenna... anche con quelle + corte ...la vedevo male...perfettamente compatibile... ovviamente avendo il navigatore ho preso quella per il navi , mi sarebbe piaciuta con la luce... ma per farla funzionare ...probabilmente sarei dovuto andare dall'elettrauto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 6 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2021 @krismini.155 con la luce sarebbe stato un lavoretto di non poco conto. ...ma sarebbe stato un surplus veramente eccezionale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 8 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2021 e sarebbe stato anche + incasinato, far passare il cablaggio per la luce, mi sa che nel caso, il cielo... sarebbe da smontare tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 30 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2021 Montando i fendinebbia drl… e la griglia gp.. ho aggiunto momentaneamente… un pezzo d’arredo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 30 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2021 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 30 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2021 Complimenti bel lavoro I fendinebbia nuovi sono proprio tutt’altra cosa rispetto ai vecchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 30 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2021 50 minuti fa, Julius ha scritto: Complimenti bel lavoro I fendinebbia nuovi sono proprio tutt’altra cosa rispetto ai vecchi. Non li ho ancora collegati .. devo fare l’aggiornamento per il nav .. e in quell’occasione mi farò fare il cavetto..stranamente nessun messaggio d’errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 30 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2021 1 ora fa, krismini.155 ha scritto: Sacrilegio! La SD GP A parte gli scherzi bell’up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 30 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2021 (modificato) 1 ora fa, Julius ha scritto: Complimenti bel lavoro I fendinebbia nuovi sono proprio tutt’altra cosa rispetto ai vecchi. Volevo togliere la banda nera .. che era orrenda ..l’alternativa sarebbe stata mettere il paraurti del modello nuovo .. con spese molto più elevate .. e poi che fai non metti anche il posteriore? Quindi griglia gp .. ma stemma Sd Modificato 30 Maggio 2021 da krismini.155 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 30 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2021 41 minuti fa, krismini.155 ha scritto: Volevo togliere la banda nera .. che era orrenda ..l’alternativa sarebbe stata mettere il paraurti del modello nuovo .. con spese molto più elevate .. e poi che fai non metti anche il posteriore? ... Che poi, così facendo perdevi pure i fendinebbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 30 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2021 2 minuti fa, Julius ha scritto: Che poi, così facendo perdevi pure i fendinebbia E anche questa è una cosa che non mi sarebbe piaciuta… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati