krismini.155 Inviato 21 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Domani... provo a fare una foto migliore ... magari con un po’ di luce in più.... secondo me la gomma un po’ sporge ... ma le Michelin che ho hanno il bordo di protezione...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 24 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Piccoli up Side scuttles e secret compartmentInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 24 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Il prossimo acquisto saranno le estensioni per gli archi posteriori... poi sto pensando seriamente ai paraurti jcwInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 25 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2020 12 ore fa, krismini.155 ha scritto: Il prossimo acquisto saranno le estensioni per gli archi posteriori... poi sto pensando seriamente ai paraurti jcw Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cosa sono le estensioni per gli archi posteriori ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 26 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2020 Per le f55 non fanno gli archi maggiorati, ma ha quanto pare ci sono delle piccole alette , da applicare sugl’archi posteriori...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 26 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2020 Me l’aveva illustrate l’amico Mati_CoopInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 26 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2020 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miniesse Inviato 26 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2020 Compartimento segreto??? mai sentito ! ma e' un accessorio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 26 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2020 Fino al 2016 era presente col pacchetto portaoggetti( reti laterali, schienale che si può ribaltare in avanti ) poi non so perché l’hanno tolto.. io lo trovo molto utile..Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 26 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2020 2 ore fa, krismini.155 ha scritto: Fino al 2016 era presente col pacchetto portaoggetti( reti laterali, schienale che si può ribaltare in avanti ) poi non so perché l’hanno tolto.. io lo trovo molto utile.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sicuramente per abbassare i costi di costruzione (è veramente piccolo e ci entrano pochissime cose, giusto i guanti da pilota e la carta di credito.... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2020 Il 26/7/2020 Alle 09:33, krismini.155 ha scritto: Fino al 2016 era presente col pacchetto portaoggetti( reti laterali, schienale che si può ribaltare in avanti ) poi non so perché l’hanno tolto.. io lo trovo molto utile.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Fosse un po' più grande non sarebbe male. Sarà un caso, ma lo hanno tolto dopo che si erano verificati dei problemi con l'airbag. Non vorrei che il problema fosse causato proprio da cassettino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 27 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2020 Spero di no.. cmq per quanto piccolo è comodoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 27 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2020 22 minuti fa, cippy ha scritto: Fosse un po' più grande non sarebbe male. Sarà un caso, ma lo hanno tolto dopo che si erano verificati dei problemi con l'airbag. Non vorrei che il problema fosse causato proprio da cassettino. Se fosse successo un problema del genere, avrebbero subito fatto un richiamo ufficiale per rimuovere il cassetto su tutte le auto su cui era installato all’origine. Quando c’è di mezzo la sicurezza, sono tenuti ad intervenire tempestivamente per risolvere il problema. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2020 1 ora fa, MF4 ha scritto: Se fosse successo un problema del genere, avrebbero subito fatto un richiamo ufficiale per rimuovere il cassetto su tutte le auto su cui era installato all’origine. Quando c’è di mezzo la sicurezza, sono tenuti ad intervenire tempestivamente per risolvere il problema. Penso anche io, però la trovo una coincidenza abbastanza singolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilgrandejeff Inviato 25 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2020 come si chiama il modello dei cerchi? davvero fighi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 26 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2020 Sono dei borbet re .. per questo et e canale devi acquistare il modello per la nuova classe A altrimenti mi sembra che te lo danno da 7 come canale e et 48Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 8 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 Cmq oggi una brutta notizia .. ho contattato il concessionario Sarma di Saronno, per aver notizie delle estensioni dell’estensione degl’archi posteriori...codice 2289241, risultano non più disponibili e di un vecchio catalogo .. chissà se una presa per i fondelli e forse non avevano voglia di verificare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mati_Coop Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 Cmq oggi una brutta notizia .. ho contattato il concessionario Sarma di Saronno, per aver notizie delle estensioni dell’estensione degl’archi posteriori...codice 2289241, risultano non più disponibili e di un vecchio catalogo .. chissà se una presa per i fondelli e forse non avevano voglia di verificare Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkMolto probabile che per pigrizia ti abbiano liquidato. Venerdí dovrei andare in conce dove l'ho comprata, se vado chiedo anche io per questo ricambio Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 46 minuti fa, krismini.155 ha scritto: Cmq oggi una brutta notizia .. ho contattato il concessionario Sarma di Saronno, per aver notizie delle estensioni dell’estensione degl’archi posteriori...codice 2289241, risultano non più disponibili e di un vecchio catalogo .. chissà se una presa per i fondelli e forse non avevano voglia di verificare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Io in Sarma sono andato solo una volta perchè vicino al lavoro, mai più, disorganizzati al massimo e per di più il pezzo era difettoso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 2 ore fa, krismini.155 ha scritto: Cmq oggi una brutta notizia .. ho contattato il concessionario Sarma di Saronno, per aver notizie delle estensioni dell’estensione degl’archi posteriori...codice 2289241, risultano non più disponibili e di un vecchio catalogo .. chissà se una presa per i fondelli e forse non avevano voglia di verificare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Essendo una concessionaria anche se il pezzo fa parte di un vecchio catalogo, con il categorico si può risalire al nuovo codice, il problema è che il codice 51162289241 - Kit estensioni passaruota posteriore JCW non è più ordinabile nemmeno on-line, ho provato sia su Leebmann24 che su Hubauer-Shop dove vendono tutti i pezzi originali bmw-mini ed anche lì niente da fare, sembrerebbe uscito fuori produzione nel 2019; forse non ti hanno detto proprio una fesseria.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 Prova a sentire Luciano @LIGHTS4SPEED.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 11 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2020 Il 8/9/2020 Alle 13:31, Mati_Coop ha scritto: Molto probabile che per pigrizia ti abbiano liquidato. Venerdí dovrei andare in conce dove l'ho comprata, se vado chiedo anche io per questo ricambio Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk grazie Il 8/9/2020 Alle 14:44, MF4 ha scritto: Essendo una concessionaria anche se il pezzo fa parte di un vecchio catalogo, con il categorico si può risalire al nuovo codice, il problema è che il codice 51162289241 - Kit estensioni passaruota posteriore JCW non è più ordinabile nemmeno on-line, ho provato sia su Leebmann24 che su Hubauer-Shop dove vendono tutti i pezzi originali bmw-mini ed anche lì niente da fare, sembrerebbe uscito fuori produzione nel 2019; forse non ti hanno detto proprio una fesseria.. ho sentito un ragazzo su fb che lavora in una concessionaria a Milano, mi aveva assicurato che si potesse avere perché esiste, poi il giorno dopo mi ha detto che tra kit jcw. e standard non cambia nulla... va bheho guardato sullo shop mini.uk e sembra esserci ma non posso acquistarlo col mio telaio, forse serve quello di una Cooper s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 14 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2020 Complimenti, davvero molto bella la tua SD! Il 24/7/2020 Alle 22:47, krismini.155 ha scritto: Approvo però queste in modo particolare... sono di parte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 16 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2020 Complimenti, davvero molto bella la tua SD! Approvo però queste in modo particolare... sono di parte Sai che a posteriori avrei preso il modello black... anche se questo non è maleInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 16 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2020 Prova a sentire Luciano [mention=9629]LIGHTS4SPEED.it[/mention] Questa è la risp che è arrivata.. dal sito mini-shop uk c’è nei grafici.. ma non posso ordinarlo con il mio telaioInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati