krismini.155 Inviato 15 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Eh lo so ma ho il cielo chiaro, non nero e ho paura che la versione beige-grigio non stia bene! Senza considerare che l'assenza di un fermo ti andrà a segnare il tessuto alla lunga...Non te lo segna perché non lo schiaccia ... io oramai l’ho montato da più di 2 mesi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 31 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2019 Strisce rimontate , le ho fatte fare da dress your mini totalmente nere , sembrano più belle rispetto alle originali, dove il bordo bianco secondo me non centrava molto... anche se l’avrei preferita senza strisce , ma purtroppo lo stacco di colore era evidente senza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2019 2 ore fa, krismini.155 ha scritto: Strisce rimontate , le ho fatte fare da dress your mini totalmente nere , sembrano più belle rispetto alle originali, dove il bordo bianco secondo me non centrava molto... anche se l’avrei preferita senza strisce , ma purtroppo lo stacco di colore era evidente senza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Complimenti mi sembra un bel e buon risultato ottico. Avresti 1 foto del cofano completo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 6 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 Ti allego questa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 6 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 Diciamo che rispetto alle precedenti, sono meno a rilievo e sembrano poco visibili ... a me piace soprattutto il fatto che non ci sia la striscia bianca, che a mio parere non centrava nulla!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 15 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Piccolo upInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 14 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2019 Piccola modifica ,ero un po’ stufo del grigio, che non si abbinava al nero dell’ellissiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 28 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2019 Un po’ di british finalmente...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 16 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 Piccolo up per l’interno... ricarica wirelessCome ricambio ho usato https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F283376231716È per bmw il codice finale di quello dedicato alla mini finisce in 129... ma il ricambio bmw è perfettamente compatibile e funzionante...costa anche 40€ meno ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Ultimo up... pinze jcw Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chfbotti Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Bellissima auto!!!! Posso chiederti come hai sostituito la scritta modello con la nera?? grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 2 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 Tirata via con il phone ... e dopo aver pulito la zona .., ho applicato quella nera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 2 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 Pinze jcw grande up, anche perchè i freni della S/SD non sono proprio granchè, in futuro li voglio mettere anche io. Presi nuovi in conce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 2 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 No le ho prese usate su ebayInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mati_Coop Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Ultimo up... pinze jcw Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ohhhh finalmente ! Il nostro test ha portato i suoi frutti ! Dietro le hai verniciate? Gesendet von iPhone mit Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Si ... ma nel kit che ho preso usato avevo anche le posteriori... le ho prese da uno spagnolo qualche mese fa su ebayInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Si ... ma nel kit che ho preso usato avevo anche le posteriori... le ho prese da uno spagnolo qualche mese fa su ebayInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mati_Coop Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Si ... ma nel kit che ho preso usato avevo anche le posteriori... le ho prese da uno spagnolo qualche mese fa su ebayInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCapito. Tubi hai tenuto i tuoi? Io ho montato proprio oggi quelli in treccia.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 No al momento ho tenuto i miei... vedo come va ... te come ti trovi?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mati_Coop Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 No al momento ho tenuto i miei... vedo come va ... te come ti trovi?Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIo con i tubi originali mi sono trovato benissimo, ho montato quelli in treccia solo per la pistaInviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Ok io non penso di usarla in pista ... li ho messi più per un discorso estetico che funzionale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 I tubi in treccia vanno bene per uso gravoso, per un'uso prettamente stradale sono un plus non necessario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mati_Coop Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 I tubi in treccia vanno bene per uso gravoso, per un'uso prettamente stradale sono un plus non necessario.Concordo pienamente! Gesendet von iPhone mit Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 20 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2020 Oggi sono arrivati gli archi passaruota jcw ... adesso con i cerchi sono al pelo... sporge minimamente la gomma Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mati_Coop Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Oggi sono arrivati gli archi passaruota jcw ... adesso con i cerchi sono al pelo... sporge minimamente la gomma Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Adesso è ok la gomma da sopra nn sporge Gesendet von iPhone mit Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati