wwleone Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2023 Se non ricordo male la plastica all'interno è sagomata / pretagliata. Io personalmente ho perplessità su queste soluzioni offerte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 19 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2023 https://www.ebay.it/itm/234909598352?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=1p6hoeMWQtW&sssrc=2349624&ssuid=5OAuobRyTHm&var=&widget_ver=artemis&media=COPYBhe penso che ne caso anche questo non andrebbe bene … ma molte case fanno il rivestimento in pelle .. che forse è più resistente … e penso che i test sugl’airbag lo facciano ..il mio è poco più appresso di un foglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 27 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2023 Oggi è arrivato il momento di pulire il collettore d’aspirazione .. a 80000km egr e swirl erano veramente incrostato, è stato un lavoraccio … alla fine si riesce a fare con un po’ di pazienza…ho provato poco l’auto .. solo 4 km … quindi non ho ancora un’impressione di come va … Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2023 Bravo! Questo è un lavoro che prima o poi è giusto fare sul diesel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 27 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2023 Si direi …che prima che si rompano le swirl..purtroppo l’egr imbratta tantissimo … ora domani farò il pieno .. e voglio vedere se ci saranno anche miglioramenti .. sui consumi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2023 Qualcosa dovresti sentire anche in prontezza sotto il piede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 2 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2023 ho fatto la codifica , tramite Bimmercode, x tenere in memoria, all'avviamento successivo, il driving mode, la sto provando sempre in sport, con le molle HeR , in sport è molto + godibile,i consumi , sembrano tranquilli, l'unica cosa bisogna abituarsi alla risposta dell'acceleratore , che ovviamente è + immediata. Nei tratti extraurbani sto sui 18.5/19, ed ho la macchina sempre pronta , in caso di sorpasso...mi sa che in mid, nonni andrà + Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 23 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2023 visto che di serie non è prevista la griglia copri intercooler, ci pensa Aliexpress .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 1 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2023 Frecce led lci2 ..appena arrivate .. già montate e codificate con BimmerCode Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2023 Kris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 2 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 Fatto bene a mettere anche quelle! Son proprio belle, hai messo le lampadine a led anche all’anteriore? Così almeno hai un lampeggio uniforme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 2 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 No ancora no .. comunque queste sono meglio di quelle che avevo in precedenza…l’idea sarebbe di mettere i fari lci2 .. nel caso trovassi un’occasione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 2 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 @krismini.155 quello piacerebbe anche a me, ma non ho mai capito nulla per quanto riguarda la compatibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 2 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 anche io, non molto, penso che sicuramente bisogna orientarsi su quelle senza il light cornering..della quale la mia è sprovvista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 2 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 Belle @krismini.155, ma sono di parte, avendole già messe nella mia F56 JCW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 2 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 @Berto mi spieghi la "questione" delle lampadine a led all'anteriore ? Intendi le frecce nel semicerchio del faro anteriore ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 2 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 @wwleone si esatto, le frecce anteriori nella parte bassa del faro. Io le ho messe a led così da non aver più alogene e avere un lampeggio uguale su tutte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 2 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 Non ci avevo pensato, mi mandi le lampadine che hai montato ? @krismini.155 chiedo scusa per l'OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 2 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 @wwleone ti ho mandato un pm con il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 2 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 (modificato) Riesci a inserirlo anche qui ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 2 Dicembre 2023 da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 2 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 Certo, eccolo: https://a.aliexpress.com/_EIDJtil 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 3 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2023 19 ore fa, wwleone ha scritto: Belle @krismini.155, ma sono di parte, avendole già messe nella mia F56 JCW io le ho messe , perché avendo il tuo stesso colore, e vedendo che stavano bene sulla tua...poi le frecce vecchie con il kit lci 2 stonavano un pò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 3 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2023 Bravo @krismini.155 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 Molto belle, prima o poi le prenderò anche io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati