frenky Inviato 9 Febbraio 2019 Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 Ciao a tutti molto probabilmente in settimana venderò la mia adorata jcw e prenderò una countryman sd supera full optional come la mia Jcw , purtroppo le esigenze cambiano e adesso c’è bisogno di qualcosa di più pratico , ma rimango nel mondo mini lo stesso...non ho messo l annuncio della mia Jcw perché è troppo particolare e onerosa ( faceva 52 di listino ) e con pochi mesi di vita e solo 3 mila km sicuramente nn avrei trovato nessun acquirente che le rendesse giustizia, mentre dal concessionario basta prendere qualcosa che abbia una valutazione maggiore e mettere la differenza ...a giorni vi dirò l allestimento
wwleone Inviato 9 Febbraio 2019 Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 8 ore fa, frenky ha scritto: Ciao a tutti molto probabilmente in settimana venderò la mia adorata jcw e prenderò una countryman sd supera full optional come la mia Jcw , purtroppo le esigenze cambiano e adesso c’è bisogno di qualcosa di più pratico , ma rimango nel mondo mini lo stesso...non ho messo l annuncio della mia Jcw perché è troppo particolare e onerosa ( faceva 52 di listino ) e con pochi mesi di vita e solo 3 mila km sicuramente nn avrei trovato nessun acquirente che le rendesse giustizia, mentre dal concessionario basta prendere qualcosa che abbia una valutazione maggiore e mettere la differenza ...a giorni vi dirò l allestimento Un bel cambiamento da JCW 3p a SD SUV 5p....
frenky Inviato 9 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 55 minuti fa, wwleone ha scritto: Un bel cambiamento da JCW 3p a SD SUV 5p.... Si certo, ma ancora nn è fatta...mi serve più un auto a 360 gradi , il motore sd lo conosco benissimo è una bomba e consuma poco
frenky Inviato 12 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 Non ce la faccio proprio sinceramente, dare via la mia jcw un pezzo unico non ne esiste una uguale , ha tutti gli accessori a catalogo, l ho fatta fare come volevo io in tutto , desisto dall acquisto della stupenda mini country frozen
cippy Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 Prendi un'altra auto più spaziosa e tieni la mini.
frenky Inviato 12 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 54 minuti fa, cippy ha scritto: Prendi un'altra auto più spaziosa e tieni la mini. Eh non posso più tenerne due , ma ho risolto così la tengo e basta troppo bella troppo tutto, avevo già il magone al pensiero di nn vederla più , avrei preso una stupenda mini frozen però la mini 3 porte Jcw nn si batte per nulla a mio modo di vedere
Messaggi raccomandati