Twin power turbo Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 Anni fa su mille vetture ne usciva 1 fallata piena di difetti.Oggi sono tutte fallate e 1 é in ordine.Infatti quando ci sono problemi specialmente nel mondo bmw mini la prima cosa che ti dicono é:Si il rumore si sente ma se vuoi ti faccio sentire che anche le altre che abbiamo in officina lo fanno.Quindi entra nella normalitá.Dove vogliamo andare.
Ospite Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 29 minuti fa, Twin power turbo ha scritto: Anni fa su mille vetture ne usciva 1 fallata piena di difetti.Oggi sono tutte fallate e 1 é in ordine.Infatti quando ci sono problemi specialmente nel mondo bmw mini la prima cosa che ti dicono é:Si il rumore si sente ma se vuoi ti faccio sentire che anche le altre che abbiamo in officina lo fanno.Quindi entra nella normalitá.Dove vogliamo andare. Di che mi vengano a dire così
miniesse Inviato 9 Febbraio 2019 Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 la mia fin'ora , come un orologio svizzero , ma di quelli top!
GiuseppeMBG Inviato 9 Febbraio 2019 Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 dal momento che non comprerei mai una MINI usata fuori i due anni di garanzia , di conseguenza massimo 15mila km
Ospite Inviato 9 Febbraio 2019 Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 1 ora fa, GiuseppeMBG ha scritto: dal momento che non comprerei mai una MINI usata fuori i due anni di garanzia , di conseguenza massimo 15mila km Quoto, aldilà della casa automobilistica acquistarei anche io <2anni <20000km
LeleJCW Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2019 Grazie per le risposte, siete gentilissimi. Io penso che l'affare si fa se si trova l'usato ben tenuto da privato, e dopo le prove del caso si chiude la compravendita. Io per esempio, se una Cooper S si compra a 18.000 € da privato e in concessionario con più km magari a 22.000 € (a parità di allestimento) con un anno di garanzia scelgo la privata, perchè ho risparmiato 4.000 € subito, e a voglia rompere pezzi per arrivare a 4.000 in un anno. :) Sono punti di vista comunque..
nork Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Inviato 22 Marzo 2019 Ciao a tutti. Comprereste una F56 con 75k km in garanzia 2 anni? o meglio stare sui 40 50 mila km e prendere da un privato?
Teo_S Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Inviato 22 Marzo 2019 1 ora fa, nork ha scritto: Ciao a tutti. Comprereste una F56 con 75k km in garanzia 2 anni? o meglio stare sui 40 50 mila km e prendere da un privato? F56 Cooper S, JCW o motori diesel?
Teo_S Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 Il 22/3/2019 Alle 17:29, nork ha scritto: Una S 192 cambio auto Sempre solito discorso. Dipende da come è stata utilizzata l'auto e dalla frequenza delle manutenzioni. Io comunque cercherei sicuramente qualcosa con meno km. Prezzo e allestimenti vari?
Messaggi raccomandati