Eddy21 Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 Ciao a tutti, vorrei chiedere se vi capita e sapete come risolvere questo problema oppure se è una impostazione di sicurezza di Mini. Nella mia Cooper S con navi ecc ho notato che la riproduzione audio da iphone collegato e in ritardo rispetto al video, in differita di un mezzo secondo, quanto basta per rendere non visibili eventuali video mentre si è fermi in coda. Prima ho pensato che fosse un problema del mio poi ho visto stesso problema su Mini One F55 con visual Boost della mia compagna, qui il ritardo è sia con cavo che bia bluetooth. Quindi ho pensato che Mini ha voglia di farmi girare le scatole fino all’ultimo. Niente di questo succede con altre auto come VW o Ford che mi è capitato di noleggiare. Spero di essermi spiegato. Grazie
wwleone Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Inviato 2 Febbraio 2019 Lo fa con tutti i video ? Potrebbe essere 1 problema di codifica. Prova con altri video magari in formati di compressione diversi. Purtroppo non avendo Apple non ho altro da suggerire.
Eddy21 Inviato 2 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2019 Si, lo fa con tutti i video, streaming e non, per questo pensavo fosse una impostazione di sicurezza per la guida. Onestamente ho provato solo con iPhone, sarebbe interessante provare con Android. Grazie per ora
Eddy21 Inviato 9 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 Provato anche con Samsung, sia su R che F con cavo e Bluetooth ma riproduce l’aud sempre in ritardo... sarà una impostazione di sicurezza... peccato
Messaggi raccomandati