LBR56_Jukka Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 Salve ragazzi, vorrei acquistare questo kit di pasticche freni per la mia r56 cooper s(foto giù). Vanno bene per tutte e quattro le pinze o devo prendere in base all'assale anteriore o posteriore ? Vorrei cambiarle tutte e 4 e nel kit c'è scritto che ne escono 4, l'unica cosa è che non so se c'è qualche differenza tra le posteriori e anteriori... Grazie in anticipo a chi mi aiuterà. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cesare Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 Queste sono solo per l'anteriore. Attenzione, ogni freno usa due ferodi, quindi 4 davanti e 4 dietro. 1
LBR56_Jukka Inviato 21 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 Queste sono solo per l'anteriore. Attenzione, ogni freno usa due ferodi, quindi 4 davanti e 4 dietro.Ah okok, tu hai qualche consiglio su quale acquistare ?Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Eddy21 Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 Ciao, io mi sono trovato male con TRW, durate 1 mese poi cotte e con Ferodo che fischiano da fredde ma ancora montate perche non posso cambiare pastiglie una volta al mese. Con la macchina precedente mi sono trovato molto bene con Brembo. Mi pare che siano buone le Textar ma non le ho provate a meno che non siano quelle in vendita marchiate BMW dato che prima montavo quelle.
Eddy21 Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 PS le TRW cotte durante scampagnata domenicale in collina con un po di discesa, niente pista o altro.
Steven Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 Ciao... vai di brembo oppure vai di ferodo sono le migliori marche in commercio
LBR56_Jukka Inviato 21 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 Ciao... vai di brembo oppure vai di ferodo sono le migliori marche in commercioVanno bene sia per uso cittadino che """spinto"""? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Steven Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 (modificato) Con l’impianto frenante di serie non puoi spinger+di tanto. sopratutto con tubi stock in gomma k spugnano dopo 4 frenate affressive. ma comunque puoi tranquillamente usar l’auto in citta’ e tranquillamente divertirti nella stradine di montagna correndo Modificato 21 Gennaio 2019 da Steven 1
Messaggi raccomandati