Willy 91 Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Inviato 20 Gennaio 2019 Buona sera ragazzi, 30 min fa in tangenziale mi appare perdita di Potenza e la macchina rallenta fino a 60km/h....con piede a tavoletta non sale di più....come mi accosto nella prima piazzola di sosta la macchina al minimo è come se accellera da sola dando piccoli colpetti e uscendo appunto l errore " irreg.variatore velocità ". spengo e riaccendo ma nulla....compare la spia motore e non va oltre i 60km/h A Qualcuno è capitato o sa che possa essere? ps. ho una jcw r56 con 123000km tagliandata da pochisismo grazie a tutti ragazzi !!
Steven Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 L’auto a freddo parte bene o fatica?! se non ricordo male hai gia’ avuto problemi su questa auto trmpo fs dove ti consiglia di metterla sotto diagnosi perche’ dubitavo del sensore acceleratore difettoso l’hai fatto? esiti?
Willy 91 Inviato 21 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 2 ore fa, Steven ha scritto: L’auto a freddo parte bene o fatica?! se non ricordo male hai gia’ avuto problemi su questa auto trmpo fs dove ti consiglia di metterla sotto diagnosi perche’ dubitavo del sensore acceleratore difettoso l’hai fatto? esiti? la macchina a freddo parte bene non fatica...si era stata messa sotto diagnosi ma avevano detto che non era nulla di che e infatti era sparita e ritornato tutto nella norma....ma a quanto pare sembra di no!
Steven Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 A quanto pare un probkema c'e'. E come deducevo mesi fa. X me e' il sensore sul pedale del gas difettoso. Ma la mia e' un'ipotesi. Portala in bmw x una diagnosi accurata e non da un meccanico generico,che se non ha il software bmw l'errore a fatica puo' vederlo.
Willy 91 Inviato 21 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 9 ore fa, Steven ha scritto: A quanto pare un probkema c'e'. E come deducevo mesi fa. X me e' il sensore sul pedale del gas difettoso. Ma la mia e' un'ipotesi. Portala in bmw x una diagnosi accurata e non da un meccanico generico,che se non ha il software bmw l'errore a fatica puo' vederlo. portata oggi in bmw...secondo loro potrebbe essere una bobina o un problema di alimentazione...ma non si sbilanciano fino alla diagnosi completa che avverrà tra 2 settimane perché ora sono pieni e vabbè aspetteremo vi tengo aggiornati a presto!
Willy 91 Inviato 26 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2019 Ciao ragazzi ultimo aggiornamento : alla fine purtroppo non era il sensore del pedale ma è da cambiare collettore d aspirazione e valvola corpo farfallato che è andato. Totale 1400€ perché in più cambiano anche il coperchio punterie vabbè, meno male che mi ripaga in soddisfazioni la minnella
Steven Inviato 27 Gennaio 2019 Segnala Inviato 27 Gennaio 2019 L’importante e’ risolvere. una bella legnata,ma purtroppo si sa k in bmw e’ cosi’ daltronde senza una diagnosi si va a intuito e si pensa sempre al meno peggio.... ora goditela tutta!!!
Willy 91 Inviato 27 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2019 1 ora fa, Steven ha scritto: L’importante e’ risolvere. una bella legnata,ma purtroppo si sa k in bmw e’ cosi’ daltronde senza una diagnosi si va a intuito e si pensa sempre al meno peggio.... ora goditela tutta!!!
Messaggi raccomandati