Vai al contenuto

irregolazione variatore di velocità

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera ragazzi, 30 min fa in tangenziale mi appare perdita di Potenza e la macchina rallenta fino a 60km/h....con piede a tavoletta non sale di più....come mi accosto nella prima piazzola di sosta la macchina al minimo è come se accellera da sola dando piccoli colpetti e uscendo appunto l errore " irreg.variatore velocità ".

spengo e riaccendo ma nulla....compare la spia motore e non va oltre i 60km/h  😞

A Qualcuno è capitato o sa che possa essere?

ps. ho una jcw r56 con 123000km tagliandata da pochisismo

grazie a tutti ragazzi !! 

Inviato

L’auto a freddo parte bene o fatica?!

se non ricordo male hai gia’ avuto problemi su questa auto trmpo fs

dove ti consiglia di metterla sotto diagnosi perche’ dubitavo del sensore acceleratore difettoso

l’hai fatto?

esiti?

Inviato
2 ore fa, Steven ha scritto:

L’auto a freddo parte bene o fatica?!

se non ricordo male hai gia’ avuto problemi su questa auto trmpo fs

dove ti consiglia di metterla sotto diagnosi perche’ dubitavo del sensore acceleratore difettoso

l’hai fatto?

esiti?

la macchina a freddo parte bene non fatica...si era stata messa sotto diagnosi ma avevano detto che non era nulla di che e infatti era sparita e ritornato tutto nella norma....ma a quanto pare sembra di no!

Inviato

A quanto pare un probkema c'e'.

E come deducevo mesi fa.

X me e' il sensore sul pedale del gas difettoso.

Ma la mia e' un'ipotesi.

Portala in bmw x una diagnosi accurata e non da un meccanico generico,che se non ha il software bmw l'errore a fatica puo' vederlo.

Inviato
9 ore fa, Steven ha scritto:

A quanto pare un probkema c'e'.

E come deducevo mesi fa.

X me e' il sensore sul pedale del gas difettoso.

Ma la mia e' un'ipotesi.

Portala in bmw x una diagnosi accurata e non da un meccanico generico,che se non ha il software bmw l'errore a fatica puo' vederlo.

portata oggi in bmw...secondo loro potrebbe essere una bobina o un problema di alimentazione...ma non si sbilanciano fino alla diagnosi completa che avverrà tra 2 settimane perché ora sono pieni  😞 e vabbè aspetteremo 

vi tengo aggiornati 

a presto! 

Inviato

Ciao ragazzi ultimo aggiornamento : alla fine purtroppo non era  il sensore del pedale ma è da cambiare collettore d aspirazione e valvola corpo farfallato che è andato. Totale 1400€ perché in più cambiano anche il coperchio punterie 

vabbè, meno male che mi ripaga in soddisfazioni la minnella 😍 

Inviato

L’importante e’ risolvere.

una bella legnata,ma purtroppo si sa k in bmw e’ cosi’

daltronde senza una diagnosi si va a intuito e si pensa sempre al meno peggio....

ora goditela tutta!!!

Inviato
1 ora fa, Steven ha scritto:

L’importante e’ risolvere.

una bella legnata,ma purtroppo si sa k in bmw e’ cosi’

daltronde senza una diagnosi si va a intuito e si pensa sempre al meno peggio....

ora goditela tutta!!!

😁😁😁

• Crea Nuovo...