The_poser Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 (modificato) Buonasera a tutti, volevo sapere se posso montare i tweeter harman Cardon sulla r56, non so che tipo di stereo ho, ma credo che non è quello base, penso sia l’ alpine? Dato che ho già i tweeter sui montanti e un ampli nel bagagliaio, sull r53 l’avevo ma sapevo e so che non si poteva neanche cambiare lo stereo sennò non funzionava h/k, quindi penso che anche cambiando questi tweeter loro non funzionerebbero, però ho voluto chiedere non si sa mai Modificato 18 Gennaio 2019 da The_poser
Steven Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 (modificato) Ciao... non ho ben chiaro che tipo di radio monti. perche’ gli originali sono alpine. tu hai una sorgente originale mini o un alpine pura con ampli e quindi impianto che ti 6 fatto tu? perche’ nel primo caso,ti sconsiglieri i tweeter harman perche’ sarebbero sprecati a causa della bassa amplificazione della sorgente originale di una radio di serie se invece hai un alpine classico non originale e un ampli con impianto fatto da te ha+senso ma devi portar i cavi dei tweeter fino all’aplificatore dietro x amplificarli da li e non dalla sorgente in modo da sfruttarli al meglio Modificato 18 Gennaio 2019 da Steven
The_poser Inviato 18 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 (modificato) 22 minuti fa, Steven ha scritto: Ciao... non ho ben chiaro che tipo di radio monti. perche’ gli originali sono alpine. tu hai una sorgente originale mini o un alpine pura con ampli e quindi impianto che ti 6 fatto tu? perche’ nel primo caso,ti sconsiglieri i tweeter harman perche’ sarebbero sprecati a causa della bassa amplificazione della sorgente originale di una radio di serie se invece hai un alpine classico non originale e un ampli con impianto fatto da te ha+senso ma devi portar i cavi dei tweeter fino all’aplificatore dietro x amplificarli da li e non dalla sorgente in modo da sfruttarli al meglio No non è fatto da me è tutto di serie, non so che tipo è, comunque ho i tweeter sui montanti e l’amplificatore, tra l’altro suona abbastanza bene Modificato 18 Gennaio 2019 da The_poser
Steven Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 Beh se e’ cosi’ deduco che i tweeter siano gia’ amplificati tramite amplificatore quindi potresti sostituirli con gli harman In modo che li sfrutti bene.
The_poser Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 5 ore fa, Steven ha scritto: Beh se e’ cosi’ deduco che i tweeter siano gia’ amplificati tramite amplificatore quindi potresti sostituirli con gli harman In modo che li sfrutti bene. Ma tra il mio è h/k cosa cambia? Perché io sapevo che h/k aveva un cablaggio a se
Steven Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 Non sapendo che impianto monti non saprei dirti Ma 6 sicuro che non e’ gia’ un harman? perche’ mi sembra strano che hai su un impianto originale e non sia harman perche’ bmw usa solo quel prodotto x quanto riguarda impianti audio non vorrei che e’ gia’ un harman,magari uno delle prime versioni come quello che si usava nelle r53. se non e’ in una pisizione infelice,scita l’ampli e leggi i dati di targa,li c’e’ la marca perche’ davvero,mi sembra stranissimo che non sia harman kardon se originale
The_poser Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 1 ora fa, Steven ha scritto: Non sapendo che impianto monti non saprei dirti Ma 6 sicuro che non e’ gia’ un harman? perche’ mi sembra strano che hai su un impianto originale e non sia harman perche’ bmw usa solo quel prodotto x quanto riguarda impianti audio non vorrei che e’ gia’ un harman,magari uno delle prime versioni come quello che si usava nelle r53. se non e’ in una pisizione infelice,scita l’ampli e leggi i dati di targa,li c’e’ la marca perche’ davvero,mi sembra stranissimo che non sia harman kardon se originale Scusa ma quanti impianti hanno fatto per r56?, comunque la macchina è di marzo 2008, e sui tweeter non c’è scritto niente, magari dopo controllo sull amplificatore
Steven Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 Mah,che io sappia x r56 c’e’ n’e’ un modello solo a 10 casse. poi magari mi sbaglio ma se hai l’amplificatore dietro,guardando il baule,nel cassettino a sx.... e’ quasi sicuro un harman kardon e sui montanti,dove ci sono i tweeter,non hai scritto nulla perche’ quelli con le scritte harman karson bmw li ha tirati fuori con le LCI
Messaggi raccomandati