LBR56_Jukka Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 Salve ragazzi, ho una cooper s r56 e vorrei usare l'app mini Connect che ho sull'infotaiment della mia auto, il problema è che qualcuno in passato l'ha già avviato e ora non mi fa registrare la vettura tramite il mio account (che ho appena creato) come dovrei fare ? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Steven Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 (modificato) Ciao... la serie R non andava registrata tramite telaio solo le nuove F vanno registrate. attenzione che ci sono 2 app x il mini connect una x le mini serie F una x le nostre serie R quella che devi scaricare tu ha l’icona di colore blu/rossa. ti ricordo che oltre l’app devi avere un cavo detto a “Y” che vendono in bmw oppure il bracciolo con lo snap-in ti allego l’icona dell’app giusta Modificato 18 Gennaio 2019 da Steven 1
LBR56_Jukka Inviato 18 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 Ciao... la serie R non andava registrata tramite telaio solo le nuove F vanno registrate. attenzione che ci sono 2 app x il mini connect una x le mini serie F una x le nostre serie R quella che devi scaricare tu ha l’icona di colore blu/rossa. ti ricordo che oltre l’app devi avere un cavo detto a “Y” che vendono in bmw oppure il bracciolo con lo snap-in ti allego l’icona dell’app giusta Grazie mille per l'aiuto, ora l'unico dubbio che mi rimane è il cavo...Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Steven Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 Il cavo lo reperisci anche sulle piattaforme on line. Ma io ti consiglio di prenderlo originale in bmw Costa non poco e onestamente X le funzioni che puoi sfruttare,x me sono un po' buttati Io lo uso davvero raramente il mini connect se non mai. Valuta tu... Si chiama cavo a"Y" comunque 1
LBR56_Jukka Inviato 18 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 Il cavo lo reperisci anche sulle piattaforme on line. Ma io ti consiglio di prenderlo originale in bmw Costa non poco e onestamente X le funzioni che puoi sfruttare,x me sono un po' buttati Io lo uso davvero raramente il mini connect se non mai. Valuta tu... Si chiama cavo a"Y" comunque Grazie mille, cercherò e valuterò... da quello che ho capito le funzioni sono un po' inutili Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Steven Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 A mio avviso si. Poi il mio e' un parere personale eh... Valuta tu
DavidCooper Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 per auto fino al 2016 assolutamente inutile, le successive forse ha le funzioni di accensione e preriscaldamento ma non sono sicuro
Messaggi raccomandati