Ospite Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 Qualcuno di voi con la f56s o f55s dopo tratti brevi se sta fermo in auto a motore acceso in folle sente come se il motore avesse ogni tanto un "micro mancamento" una vibrazione anomala? la mia a volte stando fermo con motore accesso per qualche minuto trasmette ogni tot una vibrazione strana ma non riscono a capire cosa sia. Io non ho avuto motori turbo benzina "nuovi" ma mi pare strano...
cesare Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 Ogni tanto...ma proprio ogni tanto succede anche a me. Tieni presente che il regime del minimo è molto basso quindi ogni irregolarità è più evidente.
Ospite Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 a me succede soprattutto se mi fermo dopo essere partito da poco e in condizioni di clima "particolari", molto freddo o con molta umidità.....(es: adesso a portare la figlia a scuola con -3) Comunque ho chiesto a bmw di alzare un po il minimo ma mi hanno detto che volevano capire da cosa fosse causato ma a priori non lo hanno proprio riscontrato. Comunque quando lo fa se faccio partire la misurazione olio che aumenta i giri di poco sparisce tutto e una volta finita ricompare.
cippy Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 Anche a me lo fa, ma non ci ho mai dato peso.
Ospite Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 tante piccole cose ma non me le aspettavo sinceramente...
Mini77 Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Inviato 13 Gennaio 2019 Idem. Lo fa anche a me, con molto freddo, pioggia e umidità!!! Sembra si stia smontando qualcosa.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ospite Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Inviato 13 Gennaio 2019 11 minuti fa, Mini77 ha scritto: Idem. Lo fa anche a me, con molto freddo, pioggia e umidità!!! Sembra si stia smontando qualcosa.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Te hai diesel però vero?
Mini77 Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Inviato 13 Gennaio 2019 Te hai diesel però vero?Si ONE D Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Inviato 13 Gennaio 2019 C'è anche da dire che un 3 cilindri è normale vibri di più, la Smart di mia mamma quando sei formo sembra che hai il sedile vibrante
Ospite Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Inviato 13 Gennaio 2019 no ma infatti diesel, poi 3 cilindri quoto cippy... Io non mi lamento comunque delle vibrazioni che sono esagerate ma che stazionando a motore acceso ogni tanto sento una vibrazione anomala quasi avesse un mancamento per minimo trppo basso
marcellog86 Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 si abche la mia in folle con motore acceso ogni tanto è come se accelerasse e delecelerase da sole specialmente quando è umido o fredo , ho una one d 1.5
Messaggi raccomandati