badwolf96 Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 Ciao ragazzi sono nuovo mi sono già presentato Vi spiego ho da poco preso una Cooper D del 2007 con 150.000 km ora però mi sono accorto che l’aux non va ... ho usato lo stesso cavetto che uso sulla bmw serie 1 e ho provato sia con iPhone che con samsung ma niente da fare ,si sente solo del disturbo oltretutto anche senza cavo !! Mato sbagliando qualcosa ? Help
cippy Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 Hai provato ad alzare il volume? Sulla mia vecchia doveva alzarlo abbastanza.
badwolf96 Inviato 10 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 (modificato) 25 minuti fa, cippy ha scritto: Hai provato ad alzare il volume? Sulla mia vecchia doveva alzarlo abbastanza. Dimenticavo di specificare che io ho la radio mini boost con solo l’ingresso aux Si avevo lo stesso problema sulla serie 1 infatti ho messo il volume alto e anche l’impostazione volume aux sta al massimo ma più alzo e più si sente fruscio e basta Modificato 10 Gennaio 2019 da badwolf96
Steven Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 Ciao... Controlla se nell'ingresso aux,dove attacchi il cavo,se e' presente dello sporco Polvere magari... Altrinenti ti consiglio di sentir l'amico @Pippomaccacco che e' un genio sull'elettronica delle nostre mini
badwolf96 Inviato 10 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 16 minuti fa, Steven ha scritto: Ciao... Controlla se nell'ingresso aux,dove attacchi il cavo,se e' presente dello sporco Polvere magari... Altrinenti ti consiglio di sentir l'amico @Pippomaccacco che e' un genio sull'elettronica delle nostre mini Ma ho già controllato mi sembra pulito il discorso è che sembra come se non attacco nulla .. per caso devo fare qualcosa in più oltre che selezionare audio e attaccare il cavo ? domanda molto stupida ma quel famoso supporto per il bracciolo che dovrebbe fare anche da caricatore è valido ? Costa molto ? Come posso sentirlo ? Gli scrivo in privato ?
Steven Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 Lo snap-in installarlo puoi Ma ti costa un rene perche' va aggiungere una centralina apposita ecc... Senti pippomaccacco che lui cone ti dicevo e' un genio con questi lavori Dove non arriva bmw lui c'e' e a prezzi ragionevoli Cmq se e' pulito Selezioni aux e non va Se il cavo e' ok. Ci son problemi sul cablaggio o sull'unita' radio
badwolf96 Inviato 10 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 52 minuti fa, Steven ha scritto: Lo snap-in installarlo puoi Ma ti costa un rene perche' va aggiungere una centralina apposita ecc... Senti pippomaccacco che lui cone ti dicevo e' un genio con questi lavori Dove non arriva bmw lui c'e' e a prezzi ragionevoli Cmq se e' pulito Selezioni aux e non va Se il cavo e' ok. Ci son problemi sul cablaggio o sull'unita' radio Il problema è che mi dice che non può ricevere messaggi non so il perché
cippy Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 Probabilmente ha la casella dei messaggi piena. A suo tempo mettevo il cavo e selezionavo e andava senza problemi. Se su un'altra auto va tutto significa che il problema è l'aux.
wwleone Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 Prova a cambiare il cavetto magari è semplicemente quello ad essere rotto.
badwolf96 Inviato 10 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 3 minuti fa, wwleone ha scritto: Prova a cambiare il cavetto magari è semplicemente quello ad essere rotto. Ho provato due cavetti che sull’altra auto vanno la farò vedere da un elettrauto a questo punto il problema è che non ne ho uno di fiducia
badwolf96 Inviato 11 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 Ragazzo piccolo aggiornamento ho notato che in effetti qualcosa si ente ma basso basso basso che può essere ? È possibile che sia saltato un fusibile o cosa ? Sembra come se la porta aux non ha alimentazione
badwolf96 Inviato 15 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 Altro aggiornamento in bmw mi hanno chiesto 180 euro solo per fare la diagnosi e capire il problema provero in un altra officina qui a Roma che mi hanno proposto una diagnosi senza impegno e vi farò sapere , magari potrei essere di aiuto a chi dovesse avere il mio stesso problema
Steven Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 (modificato) X me il problema e’ cablaggio magari rovinato probabile problema su presa aux oppure alla peggio unita’ radio guasta sull’aux,quindi da sostituire Modificato 15 Gennaio 2019 da Steven
Messaggi raccomandati