Jchnos Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 Buonasera a tutti! ho un problema da qualche giorno con la mia Mini Cooper D cabrio... al momento dell’accensione, quando premo il pulsante start, il motorino da l’impulsò ma non si avvia! appare il simbolo delle candelette e sul manuale mi dice che sta facendo il preriscaldamento... l’auto è in garage ma le temperature sono inferiori allo 0! Per i primi due/tre giorni al secondo tentativo l’auto partiva ma da ieri niente! Come mi devo comportare? Come risolvere il problema? Vi ringrazio per i suggerimenti!
Steven Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 Ciao... quanti km hanno le candelette installate? quasi sicuramente son da sostituire... comunque x far una prova x farla partire puoi far cosi’ -inserisci la chiave -premi start&stop senza premere la frizione,cosi’ alimenti tutto compreso lo scalda candelette -dopo un minuto circa premi frizione e start&stop e cosi’ facendo dovrebbe partire perche’ le candelette sono un po+calde se parte cambia le candelette perche’ saranno usurate 90/100
Jchnos Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 Grazie Steven, io ho addirittura pensato fosse la batteria un po’ giù di tensione... Ora provo a sostituirla e se dovesse rimanere il problema, sostituirò le candelette! grazie mille!
Messaggi raccomandati