saccaria Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Inviato 5 Gennaio 2019 Buongiorno, tempo fa la batteria della mia chiave si era scaricata, sono andato in un centro chiavi e me l’hanno sostituita ad oggi però non si è mai ricaricata! C’e Un modo per ricaricarla al di fuori del blocchetto della macchina? Grazie
wwleone Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Inviato 5 Gennaio 2019 Che io sappia no. E cmq se non ti si è mai ricaricata vuol dire che la batteria non era come quella originale...
pollege96 Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Inviato 5 Gennaio 2019 Può darsi che hanno messo una semplice batteria non ricaricabile al posto di quella ricaricabile
saccaria Inviato 5 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2019 2 ore fa, pollege96 ha scritto: Può darsi che hanno messo una semplice batteria non ricaricabile al posto di quella ricaricabile No la batteria è la stessa unica cosa ho paura che sia rotto il blocco chiave per quello non la ricarica!
tony79 Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Inviato 11 Aprile 2019 Buonasera a tutti! una domanda a proposito di chiavi scariche...a giorni mi consegnano una mini Abbey roda del 2008 che ha la chiave con i tasti scarica....dal momento che la macchina l’ho provata solo con la seconda chiave mi é venuto un dubbio : é possibile che una mini che ha la chiave con i 3 tasti non abbia l’apertura con il telecomando?
cippy Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 Tutte le mini hanno l'apertura con il telecomando, solo che, se non ricordo male, la seconda non ha i tasti.
tony79 Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Inviato 14 Aprile 2019 l'ho ritirata!!!! tutto ok per il telecomando
Messaggi raccomandati