Vai al contenuto

Rumore portiera posteriore passeggero

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Hai provato ad abbassare il finestrino appena se sparisce il rumore è la plastica dello sportello.Lo devi far scendere senza vedere luce appena appena.Ovviamente prova quando sei in movimento che senti il rumore.

Modificato da Twin power turbo
Inviato

No questa prova non l’ho fatta, domani appena entro in autostrada provo e vi dico.

Ma secondo te come mai lo fa solo sopra una certa velocità?io pensavo ad un discorso di guarnizione ma domani proverò a vedere...sembra che la guarnizione esterna di questa portiera sia stata montata meno bene dell’altra vi allego la foto.

Nel caso fosse la plastica portiera come devo fare secondo voi?la macchina ha un mese di vita...😩

262543CF-F4DC-4C2F-BDF7-6B9FA01501AC.jpeg

Inviato

Allora ho fatto la prova che mi avevi detto ma il rumore non è svanito,anzi si fa più intenso quindi direi che si tratta proprio di aria che passa in qualche guarnizione.

Domani riapre la concessionaria e ho mandato una mail ,speriamo riescano a fissarmi presto un appuntamento per capire da dove cavolo si infiltra questa aria.

Nessuno ha avuto problemi con la guarnizione portiera?

Inviato
Il 30/12/2018 Alle 22:03, Twin power turbo ha scritto:

Sai che potrebbe essere lo spigolo della guarnizione anche.Cavoli si non é montata molto bene.Fai la prova poi aggiornarci.👍

Allora ho portato ora la macchina in officina; il responsabile è stato gentilissimo e ha provato subito la macchina:appuntamento mercoledì prossimo per sostituire la guarnizione esterna speriamo bene...

Inviato
19 ore fa, Andrea Jacopo ha scritto:

Allora ho portato ora la macchina in officina; il responsabile è stato gentilissimo e ha provato subito la macchina:appuntamento mercoledì prossimo per sostituire la guarnizione esterna speriamo bene...

Meno male, speriamo in una soluzione definitiva per godertela. :lego-rally:

Inviato
Il 2/1/2019 Alle 15:42, Andrea Jacopo ha scritto:

Speriamo risolvino 👍

Inviato

Grazie ragazzi vi aggiornerò; il responsabile mi ha tranquillizzato dicendo che al 90% è quella o nella peggiore delle ipotesi la portiera da regolare ma in una mattina secondo lui si risolve.

incrociamo tutto il possibile 🙂

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi finalmente vi aggiorno scusate il ritardo:il difetto era la guarnizione esterna effettivamente, sostituita interamente.

in pratica la guarnizione non era stampata correttamente e questo aveva portato a un suo posizionamento errato.

Ora appena possibile vi posterò le foto della mia macchinina🤗.

possiamo chiudere la discussione.

• Crea Nuovo...