doc10xxx Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Inviato 29 Dicembre 2018 Una vecchia mi ha tamponato prima di Natale . Ritirata oggi la macchina dal carrozziere, ha avuto la brillante idea di cambiarmi il portatarga, da quello della conce ora ho il suo... Direi proprio che non è il caso. Siccome ho dovuto portare macchina a 15 km perche avevo clausola carrozzieria convenzionata, posso rimettere il mio agevolmente da solo o devo tornare in carrozzeria? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Steven Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Inviato 29 Dicembre 2018 (modificato) Ciao x me puoi benissimo rimettere il tuo vecchio porta targa,se te l’ha reso e non buttato. Modificato 29 Dicembre 2018 da Steven
doc10xxx Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2018 Ciao x me puoi benissimo rimettere il tuo vecchio porta targa,se te l’ha reso e non buttato.Sisì ce l'ho. Se è facile lo faccio io allora. GrazieInviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Steven Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Inviato 30 Dicembre 2018 Nulla di cosi’ impossibile. devi tirar via le 4 graffette(blu o bianche)sulla targa,facendo molta attenzione a non romperle tolte quelle sfili la targa e ti trovi le viti da svitare x togliere il portatarga Riposizioni quello vecchio,lo avviti infili la targa,metti le 4 graffette e hai finito e’ semplicissimo devi solo far attenzione a non rompere le graffette sulla targa,altrimenti se non vuoi rischiare ne compri 4 nuovi da un ricambista di accessori 1
Eddy21 Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Inviato 30 Dicembre 2018 (modificato) 9 ore fa, Steven ha scritto: Nulla di cosi’ impossibile. devi tirar via le 4 graffette(blu o bianche)sulla targa,facendo molta attenzione a non romperle tolte quelle sfili la targa e ti trovi le viti da svitare x togliere il portatarga Riposizioni quello vecchio,lo avviti infili la targa,metti le 4 graffette e hai finito e’ semplicissimo devi solo far attenzione a non rompere le graffette sulla targa,altrimenti se non vuoi rischiare ne compri 4 nuovi da un ricambista di accessori Ciao, anche a me interessa e vorrei metterne uno nuovo magari della Mini e non quello del meccanico. Ma le graffette che dici non sono 4 rivetti? I rivetti non possono essere tolti e rimessi, ma rotti e risparati. O per le targhe è diverso? Oltretutto prima avevo il portatarga che prevedeva il cambio nome concessionaria mentre questo va proprio cambiato tutto. Grazie Modificato 30 Dicembre 2018 da Eddy21 Correzione errori correzione automatica
Steven Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Inviato 30 Dicembre 2018 Nono non ha i rivetti la targa se te l’anno rivettata vanno rotte x toglierle. ma con molta attenzione prima che danneggi il portellone del baule le targhe hanno dei fermi in plastica,blu o bianchi,solo che bisogna star attenti a toglierli prima che si rompono
Eddy21 Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Inviato 30 Dicembre 2018 Grazie, domani controllo meglio che cosa ho su. Sapete dove posso prendere online portararga mini cooper s?
Eddy21 Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Inviato 30 Dicembre 2018 Tipo questo kit ma della con scritte Mini. https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F362469499654 Qui vedo che sono clip per il fissaggio
Steven Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Inviato 30 Dicembre 2018 Bravissimo le clip blu o bianche son quelle che va fatto attenzione a toglierle senza romperle. altrimenti la targa non la fissi+O meglio la fissi ma con rivetti o viti ed e’ un lavoro del cavolo. cmq li su ebay il portatarga marchiato “mini” lo trovi benissimo
Pozzame Inviato 4 Gennaio 2019 Segnala Inviato 4 Gennaio 2019 Ma toglili i portatarga che fanno cacare. Sta molto meglio senza!!!
Messaggi raccomandati