Vai al contenuto

Cambiare portatarga

Messaggi raccomandati

Inviato

Una vecchia mi ha tamponato prima di Natale . Ritirata oggi la macchina dal carrozziere, ha avuto la brillante idea di cambiarmi il portatarga, da quello della conce ora ho il suo... Direi proprio che non è il caso.

Siccome ho dovuto portare macchina a 15 km perche avevo clausola carrozzieria convenzionata, posso rimettere il mio agevolmente da solo o devo tornare in carrozzeria?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Inviato
Ciao
x me puoi benissimo rimettere il tuo vecchio porta targa,se te l’ha reso e non buttato.
Sisì ce l'ho. Se è facile lo faccio io allora. Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Inviato

Nulla di cosi’ impossibile.

devi tirar via le 4 graffette(blu o bianche)sulla targa,facendo molta attenzione a non romperle

tolte quelle sfili la targa e ti trovi le viti da svitare x togliere il portatarga

Riposizioni quello vecchio,lo avviti

infili la targa,metti le 4 graffette e hai finito

e’ semplicissimo

devi solo far attenzione a non rompere le graffette sulla targa,altrimenti se non vuoi rischiare ne compri 4 nuovi da un ricambista di accessori

• Like 1
Inviato (modificato)
9 ore fa, Steven ha scritto:

Nulla di cosi’ impossibile.

devi tirar via le 4 graffette(blu o bianche)sulla targa,facendo molta attenzione a non romperle

tolte quelle sfili la targa e ti trovi le viti da svitare x togliere il portatarga

Riposizioni quello vecchio,lo avviti

infili la targa,metti le 4 graffette e hai finito

e’ semplicissimo

devi solo far attenzione a non rompere le graffette sulla targa,altrimenti se non vuoi rischiare ne compri 4 nuovi da un ricambista di accessori

Ciao, anche a me interessa e vorrei metterne uno nuovo magari della Mini e non quello del meccanico. Ma le graffette che dici non sono 4 rivetti? I rivetti non possono essere tolti e rimessi, ma rotti e risparati. O per le targhe è diverso?

Oltretutto prima avevo il portatarga che prevedeva il cambio nome concessionaria mentre questo va proprio cambiato tutto.

Grazie

Modificato da Eddy21
Correzione errori correzione automatica
Inviato

Nono non ha i rivetti la targa

se te l’anno rivettata vanno rotte x toglierle.

ma con molta attenzione prima che danneggi il portellone del baule

le targhe hanno dei fermi in plastica,blu o bianchi,solo che bisogna star attenti a toglierli prima che si rompono

Inviato

Grazie, domani controllo meglio che cosa ho su. 

Sapete dove posso prendere online portararga mini cooper s? 

Inviato

Bravissimo

le clip blu o bianche son quelle che va fatto attenzione a toglierle senza romperle.

altrimenti la targa non la fissi+O meglio

la fissi ma con rivetti o viti ed e’ un lavoro del cavolo.

cmq li su ebay il portatarga marchiato “mini” lo trovi benissimo

• Crea Nuovo...