LBR56_Jukka Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 Salve ragazzi, sono nuovo sul forum, domani andrò a prendere una mini cooper s r56 con motore n18. La vettura mi piace in tutto e per tutto ma ho un piccolo dubbio... In pratica ho letto che ci sono tantissime vetture con impianto harman kardon (per r56) non originali. Come faccio a sapere se l'impianto è vero ? Come verifico ciò ? ci sono dei dettagli che potrei vedere ? Spero di trovare qualcuno che mi aiuti, in tal caso vi ringrazio ;-).
wwleone Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 2 ore fa, jukkas98a ha scritto: Salve ragazzi, sono nuovo sul forum, domani andrò a prendere una mini cooper s r56 con motore n18. La vettura mi piace in tutto e per tutto ma ho un piccolo dubbio... In pratica ho letto che ci sono tantissime vetture con impianto harman kardon (per r56) non originali. Come faccio a sapere se l'impianto è vero ? Come verifico ciò ? ci sono dei dettagli che potrei vedere ? Spero di trovare qualcuno che mi aiuti, in tal caso vi ringrazio ;-). http://bimmer.work
LBR56_Jukka Inviato 1 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2019 Il 27/12/2018 Alle 19:42, wwleone ha scritto: http://bimmer.work Scusa l'ignoranza ma a cosa serve questo sito ?
wwleone Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 6 ore fa, jukkas98a ha scritto: Scusa l'ignoranza ma a cosa serve questo sito ? In risposta alla tua domanda: inserisci il tuo VIN (ultime 7 cifre e lettere del numero del telaio) e scopri cosa ha di serie la tua MINI.
LBR56_Jukka Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 In risposta alla tua domanda: inserisci il tuo VIN (ultime 7 cifre e lettere del numero del telaio) e scopri cosa ha di serie la tua MINI.Dove lo trovo il vin ? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Steven Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 -Sul libretto -sulla portiera lato oasseggero c’e’ un adesivo con il vin -aprendo il cofano motore sul lato passeggero dove c’e’ il montante che si lega l’ammortizzatore -sul parsbrezza in basso lato guida il vin sarebbe il numero di telaio del veicolo 1
LBR56_Jukka Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 -Sul libretto -sulla portiera lato oasseggero c’e’ un adesivo con il vin -aprendo il cofano motore sul lato passeggero dove c’e’ il montante che si lega l’ammortizzatore -sul parsbrezza in basso lato guida il vin sarebbe il numero di telaio del veicolo Ah okok, quindi devo inserire le ultime 7 cifre del vin. Grazie mille Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati