Andrea Jacopo Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Inviato 20 Dicembre 2018 Ciao a tutti ragazzi, ho installato sulla mia nuova mini f55 l'aletta parasole laterale che per me è molto comoda e fin qui nessun problema. Il problema in pratica ce l'ho dal momento in cui ho messo i supporti specifici per il triangolo per portellone del baule: in pratica tutti i triangoli che ho a casa sono troppo grandi e non entrano Qualche anima pia che ha su f55-56 triangolo + supporti (no r56 che ha supporti diversi e quindi triangolo dimensioni normali) potrebbe darmi le dimensioni lunghezza, larghezza e spessore della custodia triangolo? Per intenderci questo dovrebbe essere quello giusto vero? https://www.norauto.it/producto/triangolo-compatto_851013.html?CatalogID=47935&CatalogCategoryName=47994 Anche perché quello originale in bmw codice 6770487 a euro 29,50 direi che è una ladrata Grazie a tutti!
Andrea Jacopo Inviato 28 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 Ragazzi ho trovato la soluzione! Ordinate tranquillamente i supporti e chiedete il triangolo con confezione rossa! A me avevano dato il blu e non entrava. A quanto ho capito ci sono solo questi due triangoli in bmw quindi non potete sbagliare! Che dire non avere il triangolo in mezzo alle scatole è tutto di guadagnato! Direi che possiamo chiudere la discussione
Messaggi raccomandati