Alexandra Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Buongiorno, in merito alla richiesta di aiuto che andrò a descrivervi devo fare la doverosa premessa di aver provato a fare una ricerca tra i vari thread ma il forum blocca le mie ricerche e mi obbliga ad attendere delle tempistiche per poter fare una seconda, terza, quarta...ecc ricerca in successione. Dunque, da quel che ho capito Mini va a braccetto con iOS e non con Android. Questione di scelte ma non ho intenzione di (ri)passare ad Apple. A me interessa semplicemente che il mio smartphone Android si colleghi al sistema di bordo dell'auto per trasmettere in streaming bluetooth le telefonate e i flussi audio. Dal configuratore di Mini.it non si capisce molto bene la dinamica delle cose, ovvero insieme al pacchetto "Baker Street" con cui avrei scelto di allestire la mia mini viene data un'implementazione multimediale comprendente una miriade di applicativi software per l'auto (compreso il navigatore, a me non necessario). Sono obbligatori per portare a termine le semplici funzioni di cui sopra (telefonate e audio bluetooth) oppure basta il pacchetto definito "Predisposizione cellulare con bluetooth e USB", raffigurato come nell'immagine allegata di seguito? Grazie mille, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Quello della foto è lo snap in del bracciolo. Per telefonate e streaming audio basta avere il bluetooth. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexandra Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Grazie cippy... ma per avere il bluetooth base cosa devo mettere in configurazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Basta la semplice radio visual boost, che ora dovrebbe essere di serie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 57 minuti fa, Alexandra ha scritto: Grazie cippy... ma per avere il bluetooth base cosa devo mettere in configurazione? Tra l'altro funziona molto bene come vivavoce, almeno in abbinamento con Samsung S6 e anche con 1 cellulare Apple (non so quale, ma direi il 6 o il 7) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
British Rebel Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Confermo: l'impianto vivavoce funziona in maniera ottimale... (uso il carplay con un iphone 6) Io però ho il sistema di navigazione plus non so se cambi qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexandra Inviato 18 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 A tal proposito , visto che citi il sistema di navigazione plus, ti posso gentilmente chiedere se sai che differenza corre tra il sistema di navigazione base ed il plus? La differenza è di €1.000 attualmente... se ne valesse la pena sarei disposta a fare lo sforzo. ciao Il 17/12/2018 at 13:31, cippy ha scritto: Basta la semplice radio visual boost, che ora dovrebbe essere di serie. Perfetto ! Grazie mille per la gentile risposta! Il 17/12/2018 at 14:12, wwleone ha scritto: Tra l'altro funziona molto bene come vivavoce, almeno in abbinamento con Samsung S6 e anche con 1 cellulare Apple (non so quale, ma direi il 6 o il 7) ...e non è cosa da poco.... alcuni miei vivavoce avuti avevano un audio tremendo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
British Rebel Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 mmmh... azzardo: una maggior dimensione dello schermo e forse la funzione touchscreen... Ma anche in questo caso mi appello ai più esperti (io sono un "minista dell'ultima ora" ehehe) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Il plus ha lo schermo più grande e forse qualche funzionalità in più. Car play mi pare si possa mettere solo con il plus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Oramai dovrebbero essere entrambi touch il 6,5" e l' 8" ma il carplay dovrebbe essere gestibile solo dalla versione più grande se non ricordo male. Prova a vedere sul configuratore Mini.it cosa prevede l'uno e l'altro, di solito è ben aggiornato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Il 6.5 con navi su country è sicuramente touch perchè lo ha la mamma di un mio amico, ho il dubbio del 6.5 senza navi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster mini Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 Io ho una Countryman 11/2018 Baker Street visual boost 6,5” CarPlay e touch screen l’unica differenza dal 8” credo sia la possibilità di dividere lo schermo per esempio la retrò con i sensori e la lista canali radio o altro in più sul 8” si possono anche leggere formati mp4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wizardxp Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 Il 17/12/2018 Alle 15:32, British Rebel ha scritto: Confermo: l'impianto vivavoce funziona in maniera ottimale... (uso il carplay con un iphone 6) Io però ho il sistema di navigazione plus non so se cambi qualcosa... telefonate bt e streaming audio sono di default su qualsiasi configurazione, il navi presenta invece Apple Car Play, Navigatore, Comandi Vocali (lo schermo è anche touch) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidema68 Inviato 11 Agosto Segnala Condividi Inviato 11 Agosto quindi con un telefono android si può utilizzare il vivavoce? (MINI countryman 2021) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidema68 Inviato 11 Agosto Segnala Condividi Inviato 11 Agosto in questa prova si parla al minuto 3,38, almeno della versione Northwood, di apple e android auto wireless Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 11 Agosto Segnala Condividi Inviato 11 Agosto (modificato) Ciao, se la MINI è provvista di modulo bluetooth è possibile usare il telefono via bluetooth per le chiamate e per la musica... Io sulla mia cooper del 2015 lo uso tutti i giorni, su una del 2021 penso che ci siano al 100% queste funzioni Se riesco bene sulle MINI android auto non funziona ma solo apple car play Modificato 11 Agosto da Gabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati