Decre Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Inviato 16 Dicembre 2018 Buongiorno a tutti, Qualcuno ha montato SOLAMENTE il terminale JCW step 2 su una Cooper S LCI? Sarei intenzionato a montarlo ma vorrei sentire bene se c'è il cambiamento di sound che mi aspetto..qualcuno può postare un video? Poi so che c'è una versione aggiornata dal 2012, ma dalla precedente cosa cambia? Grazie
cippy Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Inviato 16 Dicembre 2018 E' più silenziata. Io avevo la prima versione e mi trovavo benissimo.
Eddy21 Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Inviato 17 Dicembre 2018 Io l’ho montato, scoppiettii in rilascio, rombo migliore e più cupo rispetto a quello stock. A mio avviso è quasi necessario e visto il tipo di auto direi che è decisamente più adatto. Non ho sentito cambi di prestazioni. Consigliato
Decre Inviato 28 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 Grazie ad entrambi!!! Lo monterò
dagon Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 Se ti serve il codice dello step 2 è questo 18307646678 Invece io volevo chiedere se lo scarico originale è tutto di un pezzo dal downpipe in poi, perché devo appunto montare il terminale e volevo saperlo per organizzarmi nello smontaggio
Eddy21 Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 Dovrai prendere la flangia per il fissaggio quella che smonti non terrà piu bene
dagon Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 Ok, buono a sapersi, grazie, allora è più lavoro di quanto pensavo, mi devo organizzare meglio
Teo_S Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 Oltretutto ci sono delle tacche sul centrale per capire dove tagliare. E' semplice come lavoro, basta avere gli attrezzi giusti
dagon Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 Si, il problema è tirare fuori lo scarico tutto di pezzo, ma dovrei riuscire ad usare una buca tipo officina così lavoro un po' più comodo
aem Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Inviato 17 Luglio 2020 (modificato) Ciao, anche io ho una R56 Cooper S LCI (2011) e vorrei montare il terminale JCW Step 2. Ho una domanda: questa mattina sono stato alla sede mini di san donato milanese. Ho chiesto questi specifici prodotti: terminale 18307646678 boccola 18307560778 Mi dicono che li possono ordinare senza troppi problemi, ma hanno il dubbio che, essendo fatti per il kit estetico JCW, non montino sulla mia (che ha estetica restyle ma non JCW, allego foto della mia). A me risulta che il terminale si possa installare ugualmente, ma per sicurezza chiedo conferma prima che ordinino i pezzi dalla germania ("sennò poi non ce li riprendono", mah...). Ci sono problemi a montare questo terminale con il paraurti posteriore standard delle cooper S LCI? O come credo basta tagliare l'attuale scarico, usare la boccola, agganciare il terminale nuovo ai supporti del vecchio e via? Modificato 17 Luglio 2020 da aem
cippy Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Inviato 17 Luglio 2020 Nessun problema. Peraltro le jcw uscivano di serie con questi paraurti, il kit aero era solo un optional ed è stato aggiunto di serie solo in un secondo momento. 1
aem Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Inviato 17 Luglio 2020 Grazie Cippy, ignoravo questo particolare! 22 minuti fa, cippy ha scritto: Peraltro le jcw uscivano di serie con questi paraurti, il kit aero era solo un optional ed è stato aggiunto di serie solo in un secondo momento.
wwleone Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Inviato 17 Luglio 2020 Nella mia precedente R56 S pre-lci montato senza problemi...
dagon Inviato 23 Luglio 2020 Segnala Inviato 23 Luglio 2020 Per farlo suonare ancora meglio consiglio un bel catalizzatore 200 celle
Bracco13 Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio Buongiorno amici! Volevo sapere se vale la pena acquistare per quasi 800€ solo il terminale jcw step 2 dal sito lightforspeed. Ne trarró benefici in termini di sound? Non vorrei modificare altro per adesso. Non mi interessano le prestazioni. Poi de avete altri prodotti da consigliarmi ditemi pure
cippy Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio Ai tempi era lo scarico più diffuso perchè quello con il miglior rapporto sound/prezzo. Ora è aumentato di prezzo come tutto e le ultime versioni sono più tappate, ma credo rimanga sempre il migliore in questo senso. Di scarichi ce ne sono tanti, dipende da cosa una cerca.
cippy Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio Con il jcw vai abbastanza sul sicuro. Tra gli aftermarket sono validi anche Ragazzon e Supersprint, o ci sono quelli di GpGarage. Mi orienterei su uno di questi.
Messaggi raccomandati