CooperDisco Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Come già noto a molti le nostre mini presentano un problema alla guarnizione del gocciolatoio parabrezza,che si sgretola dopo un po di anni. Nelle seguenti foto,vi mostro come ho risolto il problema con pochi euro.. Ho innanzitutto rimosso la guarnizione vecchia e dopo aver pulito il tutto ho installato la guarnizione che potete vedere in foto,pagata 5€ da un serramentista di infissi in alluminio. La guarnizione in questione è infatti una guarnizione che viene utilizzata nei serramenti,ma che come vedete può fare al caso nostro. Spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcun'altro. Buana serata a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Ottimo risultato ed ottimo lavoro!!!. grazie mille x la dritta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GoMini Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 Buongiorno, per ulteriore info come è stata fissata la guarnizione al profilo in plastica? Semplicemente incastrato oppure fissato con qualche collante? Grz per info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 2 ore fa, GoMini ha scritto: Buongiorno, per ulteriore info come è stata fissata la guarnizione al profilo in plastica? Semplicemente incastrato oppure fissato con qualche collante? Grz per info Nella mia ex R56 era solo infilata senza collante di nessun genere. Magari @LucasCooper saprà essere più preciso avendola sostituita lo scorso anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Il 31/1/2019 Alle 08:33, GoMini ha scritto: Buongiorno, per ulteriore info come è stata fissata la guarnizione al profilo in plastica? Semplicemente incastrato oppure fissato con qualche collante? Grz per info I due pezzi vanno incastrati semplicemente, pensavo fosse più complicato ed è più facile di quel che si pensi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rivè Inviato 8 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 Salve a tutti , mia figlia ha una mini ray gpl 2010 con lo stesso problema , ho letto la discussione e ho visto che è un problema che affligge tutte le mini , non sono un asso del pc e a tal proposito vi vorrei chiedere come si fa a visualizzare le foto postate da Cooperdisco , vorrei provare a riparare il gocciolatoio grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 1 ora fa, rivè ha scritto: Salve a tutti , mia figlia ha una mini ray gpl 2010 con lo stesso problema , ho letto la discussione e ho visto che è un problema che affligge tutte le mini , non sono un asso del pc e a tal proposito vi vorrei chiedere come si fa a visualizzare le foto postate da Cooperdisco , vorrei provare a riparare il gocciolatoio grazie. Deve ripostarle lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rivè Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 Grazie provo a contattarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hascanio Inviato 30 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2022 Scusate la domanda, ma c'è bisogno di smontare le due plastiche per inserire la nuova guarnizione o basta semplicemente incastrarla ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JRA Inviato 15 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2022 Ottimo consiglio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati