Vai al contenuto

Paceman sd jcw

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi buongiorno vorrei chiedervi dei consigli a voi esperti: da poco ho acquistato la mini paceman sd allestimento jcw. In realtà la cercavo o s o jcw ma con allestimento come la mia non ne ho trovate.

Volevo dargli qualche cavallo in più di potenza ma ieri mi sono presentato in officina che si occupa di elaborazione e mi ha detto: se vuoi ti offro un caffè e ci salutiamo, in sostanza mi ha detto che il cambio automatico è una schifezza come si mappa la centralina dopo poco si spacca inoltre per il sound essendo un diesel cè poco da fare. Voi avete la stessa opinione?

Mi ha fatto venire la preoccupazione che vorrei portarla subito a fare il lavaggio del cambio. Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Sul sound ha abbastanza ragione, con i diesel si può fare poco a meno di stravolgere totalmente la linea di scarico con praticamente un tubo dritto.

Sulla mappa ti consiglio di contattare brs o gpgarage.

Inviato
Sul sound ha abbastanza ragione, con i diesel si può fare poco a meno di stravolgere totalmente la linea di scarico con praticamente un tubo dritto.
Sulla mappa ti consiglio di contattare brs o gpgarage.

Se brs è di cassina de pecchi provincia di Milano sono stato proprio da loro non sapendolo che erano sponsor.
Quindi ahimè mi sa che dovrò lasciarla così con grande dispiacere

Inviato

Ciao...

purtroppo col motore diesel

e il cambio automatico

fai davvero,ma davvero ben poco...

tienila cosi’ che fai prima,ti dura molto di+e comunque

nel limite del possibile ti diverti pure...

la pecca grossa e’ il motore diesel associato all’automatico

x farla davvero bene spenderesti un capitale e comunque non hai+la diratura che puoi avere ora

consiglio mio personale eh

poi ogniuno fa cio’ che vuole della sua auto

ma davvero

evita di buttar via soldi inutili che poi te ne penti

al max,x una migliore erotazione e fluidita’ gli monti solo il filtro a pannello bmc o similare

ma non andare oltre!!!...

Inviato
2 ore fa, Mez ha scritto:

Se brs è di cassina de pecchi provincia di Milano sono stato proprio da loro non sapendolo che erano sponsor.
Quindi ahimè mi sa che dovrò lasciarla così con grande dispiacere

Se allora te lo hanno detto loro puoi fidarti e metterti l'animo in pace.

• Crea Nuovo...