Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

io ho fatto l'iscrizione prima della fine di Marzo e mi è arrivata la mail di conferma da Federclub Mini  il 31/3/19. Ad oggi non ho ancora ricevuto nè tessera nè kit. Quando verrrà indicativamente spedito il tutto.

Grazie 1000

Inviato
  Il 24/04/2019 at 11:27, Matteo Molfino ha scritto:

Buongiorno a tutti,

io ho fatto l'iscrizione prima della fine di Marzo e mi è arrivata la mail di conferma da Federclub Mini  il 31/3/19. Ad oggi non ho ancora ricevuto nè tessera nè kit. Quando verrrà indicativamente spedito il tutto.

Grazie 1000

Expand  

Ciao.

Come indicato Federclub ci invia il materiale a partire dal 15 del mese successivo l'iscrizione. Non so se siano già arrivati, ma visto le vacanze sicuramente la spedizione non è ancora stata fatta.

Inviato
  Il 30/04/2019 at 10:21, Svoltaman ha scritto:

Ciao ragazzim,

io non ho ancora ricevuto nulla. E' il 3° anno di fila.

Si può sapere dove si può ritirare a mano?

Expand  

Avendo fatto il ritiro a mano è normale che tu non abbia ancora ricevuto nulla, lo abbiamo noi.

Per il ritiro devi sentire @Matte 6464

Inviato

Grazie ma va???? Il problema è non sapere manco che l'avete voi!

Se comunicate dove ritirarlo anche con una mail di conferma forse uno si sente anche più incluso in questo club?

Inviato
  Il 02/05/2019 at 14:22, Svoltaman ha scritto:

Grazie ma va???? Il problema è non sapere manco che l'avete voi!

Se comunicate dove ritirarlo anche con una mail di conferma forse uno si sente anche più incluso in questo club?

Expand  

Il problema è che il club non ha una sede dove si può passare quando si vuole e si trova sempre qualcuno. Devi sentire Matteo e metterti d'accordo direttamente con lui per il ritiro.

Inviato
  Il 02/05/2019 at 14:32, AlexSic85 ha scritto:

Buongiorno ragazzi ! Io ho effettuato il rinnovo il 5 Aprile, si sa già quando verrà spedito il Kit ?

Expand  

Avendolo fatto ad Aprile in teoria dovrebbero mandarci il tuo kit con la spedizione di Maggio.

Inviato
  Il 04/05/2019 at 21:11, DenisMini ha scritto:

Ciao a tutti, chi ha effettuato il rinnovo a febbraio ha già ricevuto il kit? Io l’ho fatto l’1 febbraio ma ancora niente... grazie

Expand  

Il 07/05/2019 at 07:49, Alessandro Lotito ha scritto:

Buongiorno a tutti avrei bisogno di sapere a che punto è la spedizione dei kit se è possibile grazie...

Expand  

Ciao i vostri kit purtroppo non siamo ancora riusciti a spedirli. A breve dobbiamo vederci per procedere con le spedizioni.

Inviato (modificato)
  Il 07/05/2019 at 11:12, cippy ha scritto:

Ciao i vostri kit purtroppo non siamo ancora riusciti a spedirli. A breve dobbiamo vederci per procedere con le spedizioni.

Expand  

Ciao spero di aver inteso bene ma quindi i kit li avete già voi e resta solo che vengano spediti a noi?

Modificato da Mr. Bluesman
Inviato
  Il 07/05/2019 at 17:23, Mr. Bluesman ha scritto:

Ciao spero di aver inteso bene ma quindi i kit li avete già voi e resta solo che vengano spediti a noi?

Expand  

Dipende quando è stato fatto "l'ordine", prima di febbraio già spediti,  febbraio e marzo li abbiano noi e devono essere spediti, se dopo Federclub non ce li ha ancora consegnati.

Inviato
  Il 07/05/2019 at 18:34, cippy ha scritto:

Dipende quando è stato fatto "l'ordine", prima di febbraio già spediti,  febbraio e marzo li abbiano noi e devono essere spediti, se dopo Federclub non ce li ha ancora consegnati.

Expand  

Grazie mille gentile come sempre, io ho fatto l'iscrizione a marzo quindi dovreste averlo voi

Inviato

Pacco arrivato grazie! A parte il cappello che non potrò mai mettere (mi ci stanno due teste regolato al minimo quasi 😁) volevo chiedere come mai il calendario comincia da marzo, parte dal mese in cui ci si iscrive?

Inviato
  Il 13/05/2019 at 19:23, Mr. Bluesman ha scritto:

Pacco arrivato grazie! A parte il cappello che non potrò mai mettere (mi ci stanno due teste regolato al minimo quasi 😁) volevo chiedere come mai il calendario comincia da marzo, parte dal mese in cui ci si iscrive?

Expand  

Sono uguali per tutti. Visto che i kit prima di marzo non arrivano, è stato deciso di farlo partire da marzo per evitare la perdita di 2 mesi. Infatti se noti finisce non a dicembre ma a Febbraio 2020.

• Thanks 1
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato
  Il 29/05/2019 at 07:48, Matte 6464 ha scritto:

ieri li abbiamo preparati e oggi dovrebbe passare il corriere a ritirarli....

per chi invece ha il ritiro a mano

mi scriva un pm così ci accordiamo per il ritiro

Expand  

Ciao Matteo! Per chi ha rinnovato in ritardo c'è possibilita di avere la provvisoria in settimana?

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, ho effettuato il pagamento per il tesseramento a fine agosto, si sa più o meno quanto tempo ci vuole per avere il kit o almeno la tessera provvisoria? Grazie!

Inviato
  Il 23/09/2019 at 20:28, ms99 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho effettuato il pagamento per il tesseramento a fine agosto, si sa più o meno quanto tempo ci vuole per avere il kit o almeno la tessera provvisoria? Grazie!

Expand  

Per la tessera provvisoria devi iscriverti sul sito del federclub dove potrai scaricarla.

Di base federclub ci invia i kit a partire dal 15 del mese successivo l'iscrizione. Tuttavia avendo fatto l'iscrizione a fine mese il tuo kit potrebbe essere slittato al mese dopo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...