cippy Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Se non lo hai mai fatto devi creare l'account. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mini77 Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Se non lo hai mai fatto devi creare l'account.È proprio qua il problema in fase di iscrizione mi dice che non esiste un conducente associato al mio numero di tessera!!! ???Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidCooper Inviato 16 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 Novità per chi si è iscritto a dicembre per avere numero tessera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndk Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 Su Federclub effettivamente non vedo la tessera provvisoria 2019 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 17 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 Il 13/1/2019 Alle 21:00, Mini77 ha scritto: 19 ore fa, DavidCooper ha scritto: Novità per chi si è iscritto a dicembre per avere numero tessera? 3 ore fa, ndk ha scritto: Su Federclub effettivamente non vedo la tessera provvisoria 2019 .. Ciao ragazzi, i dati di tutti gli utenti che hanno fatto l'iscrizione per il 2019 verranno inseriti nel portale a chiusura delle prime iscrizioni (31 Gennaio). Vi chiediamo di pazientare qualche altro giorno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
racer_22 Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Buonasera , ma si hanno news in merito al concorso fotografico per il calendario 2019 ? Grazie Costanzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 28 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 7 minuti fa, racer_22 ha scritto: Buonasera , ma si hanno news in merito al concorso fotografico per il calendario 2019 ? Grazie Costanzo Ciao, se hai mandato le foto e verranno scelte faranno parte del calendario 2019/2020.. quando riceverai il kit soci (se sei tesserato) vedrai se le tue foto fanno parte del calendario MegaMINI.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
racer_22 Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Il 28/1/2019 Alle 20:03, Berto ha scritto: Ciao, se hai mandato le foto e verranno scelte faranno parte del calendario 2019/2020.. quando riceverai il kit soci (se sei tesserato) vedrai se le tue foto fanno parte del calendario MegaMINI.. Ciao e grazie mille! Sisi tesserato dal 2016 , minista da dicembre 2010 :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianpiero Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Mail da FederClub arrivata e tessera provvisoria disponibile sul sito....attendiamo il kit soci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Speriamo di vero cuore che Andrea e Andrea spediscono tutto entro fine febbraio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 30 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 2 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto: Speriamo di vero cuore che Andrea e Andrea spediscono tutto entro fine febbraio Come l'anno scorso appena ci spediscono le cose vi spediamo i kit! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sixtynine Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 Rinnovo fatto. Grazie megamini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DenisMini Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 Rinnovo effettuato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mini77 Inviato 19 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 Ciao ragazzi, novità su spedizioni??Inoltre si sa qualcosa per la scontistica sui ricambi Bmw del 30%?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 19 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 4 minuti fa, Mini77 ha scritto: Ciao ragazzi, novità su spedizioni?? Inoltre si sa qualcosa per la scontistica sui ricambi Bmw del 30%? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Per i kit stiamo aspettando arrivino gli ultimi gadget per poi spedirli.. per settimana prossima dovrebbe arrivare tutto.. per quanto riguarda lo sconto, come detto più e più volte, verrete avvisati una volta che e se verrà approvato per il 2019.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mini77 Inviato 27 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Ciao. Volevo far presente agli admin che ho eseguito una variazione del mio indirizzo di residenza. Lo scrivo perché a breve dovreste iniziare con le spedizioni, in modo da tenerne conto... sempre che non sia troppo tardi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Non è ancora tardi, purtroppo stiamo aspettando che arrivino gli ultimi gadget per far partire le spedizioni. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abasimo Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Ciao, io dovrei passare a ritirare il kit + tessera in sede, quando è possibile? avete degli orari, indirizzo ecc.. grazie P.s. è possibile aggiornare il database delle nuove tessere del club presso i fornitori/partner? LaCuraDellAuto non ha ancora il mio numero tessera nell'elenco! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 2 ore fa, Abasimo ha scritto: Ciao, io dovrei passare a ritirare il kit + tessera in sede, quando è possibile? avete degli orari, indirizzo ecc.. grazie P.s. è possibile aggiornare il database delle nuove tessere del club presso i fornitori/partner? LaCuraDellAuto non ha ancora il mio numero tessera nell'elenco! grazie Molto probabilmente domenica prepareremo le spedizioni dei kit soci a Erba e nel caso volessi ritirare la tua potresti passare, basta che ce lo fai sapere.. Se no potresti ritirarla a Milano ma li ti devi mettere d'accordo con il nostro presidente per l'orario del ritiro. Per quanto riguarda LCDA ho mandato ora una mail a tutti gli sponsor con la lista soci aggiornata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abasimo Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 8 ore fa, Berto ha scritto: Molto probabilmente domenica prepareremo le spedizioni dei kit soci a Erba e nel caso volessi ritirare la tua potresti passare, basta che ce lo fai sapere.. Se no potresti ritirarla a Milano ma li ti devi mettere d'accordo con il nostro presidente per l'orario del ritiro. Per quanto riguarda LCDA ho mandato ora una mail a tutti gli sponsor con la lista soci aggiornata.. Grazie, sicuramente passerò in sede, come entro in contatto con il presidente? Contatta lui me? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 13 ore fa, Abasimo ha scritto: Grazie, sicuramente passerò in sede, come entro in contatto con il presidente? Contatta lui me? Manda un pm a lui @Matte 6464 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abasimo Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 7 minuti fa, cippy ha scritto: Manda un pm a lui @Matte 6464 fatto! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Ragazzi ho ricevuto la mail di spedizione , ma non risulta il corriere e ne un tracking , il servizio è sempre SDA come ogni anno? oppure avete cambiato corriere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 4 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Adesso, GiuseppeMBG ha scritto: Ragazzi ho ricevuto la mail di spedizione , ma non risulta il corriere e ne un tracking , il servizio è sempre SDA come ogni anno? oppure avete cambiato corriere? BRT come lo scorso anno.. hanno ritirato un’ora fa, quindi per il tracking c’è da aspettare un pochino ancora.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 (modificato) grazie caro.....avevo dimenticato che lo scorso anno era BRT, comunque ok , grazie come sempre... Modificato 4 Marzo 2019 da GiuseppeMBG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati