Alessio1985 Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Ciao raga, ho una countryman del 2015, vorrei aggiornare il software del Connected ma non riesco a scaricare il file da nessuna parte, mi aiutereste per favore? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Questo è il link dove poter scaricare il software aggiornato in funzione del numero di telaio della macchina. https://www.bmw.com/en/footer/software-updates.html Il funzionamento è semplice basta inserire le ultime 7 cifre nel riquadro Vehicle Identification Number. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio1985 Inviato 29 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Mitico, provo e ti faccio sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Strana cosa, ho riprovato ad inserire proprio ora il mio numero di telaio e mi da inesistente... sarà in manutenzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Mi pare di aver letto che non è più disponibile, se vuoi aggiornare devi per forza andare in conce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio1985 Inviato 29 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Ho provato anche io, non va. Non c’è un modo senza recarsi in concessionaria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 I file di aggiornamento sono diversi a seconda del tipo di sistema multimediale che è installato sull'auto, ad esempio: UPD07032.bin per HU_ENTRYNAV (Visual Boost con mini connected) UPD0.... UPD0.... UPD09032.bin per NBT Evo (Navigatore Professional) Capire quale sia il file giusto in base alle opzioni attive sull'auto, non è affatto facile.. Forse ti conviene veramente recarti in officina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio1985 Inviato 30 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 Ok per il momento grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabios Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 la mia ha il pacchetto wired cod 7L5 con navi pro 8,8". il file che ho utilizzato tempo fa era il UPD09032.bin . l'ho conservato, se interessasse a qualcuno... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabios Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 aggiungo che non funziona nemmeno il controllo della compatibilità per il nostro smartphone che segue la logica di controllo del vin come per gli updates. facendo il controllo tramite vin da lo stesso problema e tramite modello auto restituisce errore sul database. controllo compatibilità : https://www.bmw.com/en/footer/compatibility-check.html 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio1985 Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Risolto Raga, il sito per scaricare l’aggiornamento ora funziona grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikmini2010 Inviato 19 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Buongiorno. Inserendo il numero di telaio della mia auto mi dice che è disponibile un aggiornamento. Tuttavia, non conoscendo la procedura mi sono fermato. Presumo debba essere scaricato su una usb…per installarlo sull’auto come si procede? ulteriore curiosità: c’è da fidarsi nell’installarlo oppure potrebbe dare problemi? Della serie meglio in concessionaria? allego immagine di quanto mi esce inserendo il telaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 19 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Serve solo per "aggiornare" i collegamenti ai cellulari nuovi. Se non hai problemi ti consiglio di soprassedere a farlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 19 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 4 ore fa, nikmini2010 ha scritto: Buongiorno. Inserendo il numero di telaio della mia auto mi dice che è disponibile un aggiornamento. Tuttavia, non conoscendo la procedura mi sono fermato. Presumo debba essere scaricato su una usb…per installarlo sull’auto come si procede? ulteriore curiosità: c’è da fidarsi nell’installarlo oppure potrebbe dare problemi? Della serie meglio in concessionaria? allego immagine di quanto mi esce inserendo il telaio Aggiornare la lista dei telefoni compatibili non comporta nessun problema al sistema; in concessionaria dovrebbe essere a pagamento già da qualche anno e poi è la stessa procedura che puoi fare tu con una penna usb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikmini2010 Inviato 19 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 5 ore fa, MF4 ha scritto: Aggiornare la lista dei telefoni compatibili non comporta nessun problema al sistema; in concessionaria dovrebbe essere a pagamento già da qualche anno e poi è la stessa procedura che puoi fare tu con una penna usb. Ho provveduto a fare l’aggiornamento. Non ho avuto alcun problema. Già che ci sono: non esiste un aggiornamento della grafica, giusto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 19 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 2 ore fa, nikmini2010 ha scritto: Ho provveduto a fare l’aggiornamento. Non ho avuto alcun problema. Già che ci sono: non esiste un aggiornamento della grafica, giusto? Grazie Per la tua Mini la grafica che hai adesso non è cambiata, per avere l'ultima grafica devi cambiare centralina e fare diverse codifiche, non è una cosa semplice o che fai con una semplice penna usb 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati