Toso Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Inviato 28 Novembre 2018 Buongiorno, leggo solo oggi un articolo di fine ottobre della rivista Quattroruote in cui si parla di un richiamo precauzionale di motori diesel 4/6 cilindri Bmw assemblati tra l'agosto 2010 e l'agosto 2017 in seguito ad un problema riscontrato nel 2016 che riguarda il modulo di ricircolo dei gas di scarico EGR e che potrebbe causare incendi.Qualcuno ha ricevuto la lettera di richiamo oppure si è informato di sua spontanea volontà?Metto il link dell'articolo. https://www.quattroruote.it/news/sicurezza/2018/10/23/bmw_rischio_incendio_richiamo_per_1_6_milioni_di_auto.html
Gianca70 Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Inviato 28 Novembre 2018 proprio qui sul forum mi pare di aver letto di un iscritto a cui ha preso fuoco l'auto. se la trovo la posto qui.
wwleone Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Inviato 28 Novembre 2018 Era 1 problema nelle precedenti versioni ed ecco il richiamo alla pompa dell'acqua. Per la nuova non ho letto di altre problematiche tranne il cambio cuscinetti (o motore) nelle primissime edizioni e all'estero di n. 2 segnalazioni di cambi automatici rotti .... oltre alla piscina in bauliera !
cippy Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Inviato 28 Novembre 2018 Peraltro nell'articolo si parla di bmw non di mini, quindi non credo che mini rientri nella casistica dei richiami.
Toso Inviato 28 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2018 1 ora fa, wwleone ha scritto: Era 1 problema nelle precedenti versioni ed ecco il richiamo alla pompa dell'acqua. Per la nuova non ho letto di altre problematiche tranne il cambio cuscinetti (o motore) nelle primissime edizioni e all'estero di n. 2 segnalazioni di cambi automatici rotti .... oltre alla piscina in bauliera ! per precedenti versioni intendi il primo modello di Countryman?E per piscina in bauliera cosa intendi?
wwleone Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Inviato 28 Novembre 2018 1 ora fa, Toso ha scritto: per precedenti versioni intendi il primo modello di Countryman?E per piscina in bauliera cosa intendi? Prima edizione delle F55/F56, mentre la piscina in bauliera trovi altre discussioni in merito tipo:
Toso Inviato 29 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Il 28/11/2018 Alle 16:12, wwleone ha scritto: Prima edizione delle F55/F56, mentre la piscina in bauliera trovi altre discussioni in merito tipo: Ho letto la discussione….no comment….
Messaggi raccomandati