Andrea.E Inviato 28 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2018 Neanche mappando? So che a Verona c'è gpgarage mi sembrano molto Seri magari scrivo a loro anche perché se dovessi escludere il problema termostato non riesco proprio a capire il motivo...
cippy Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Inviato 28 Novembre 2018 Da mappa penso di si. ma prima proverei a indagare con il termostato, anche perchè alla fine è pur sempre un problema se c'è. Per scrupolo controllerei la temperatura da menù segreto, sul forum trovi una guida per come si fa.
Andrea.E Inviato 28 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2018 Do un occhiata al menu segreto domani mattina.. Giro in BMW e se non si risolve la porto li a Verona.. Tanto era da un po' che davo un occhiata al loro sito mese più o mese meno avrei mappato lo stesso
Andrea.E Inviato 29 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Ragazzi grazie mille dei consigli controllato con il meccanico e grazie al menu segreto temperatura acqua non andava sopra i 60 gradi....
cippy Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Allora spiegato il motivo, visto che scoppietta solo oltre i 75/80 gradi.
Andrea.E Inviato 29 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Grazie ancora per i consigli!! vi aggiorno martedi quando il mio meccanico mi cambia il termostato (stamattina in bmw preventivo di 450euro)
wwleone Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 4 ore fa, Andrea.E ha scritto: Grazie ancora per i consigli!! vi aggiorno martedi quando il mio meccanico mi cambia il termostato (stamattina in bmw preventivo di 450euro) Io nella vecchia R56 spesi 200 € tutto incluso, da un meccanico generico.
Andrea.E Inviato 29 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Si più o meno anche il mio mi ha fatto sto prezzo! In BMW vado davvero se è proprio necessario ormai l'ho imparato anche perché la mia prima macchina fu una mini cooper r50 speriamo di avere risolto sto problema
Andrea.E Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Macchina appena ritirata! Spettacolo ora finalmente l'abitacolo si scalda e scoppi in rilascio in continuazione!!
Messaggi raccomandati